Meteo locale (II parte)
Re: Meteo locale (II parte)
non so' dalle parti vostre,ma qui a berghèm fa' freddo brbrbrbrrbrbrrrbrbrbrbrbrrr 

Io invece vado al mare, a poche decine di minuti da qui, a fare il pieno di vitamina D

per cui ritieni questo 3D inutile, tanto per aprire una finestra virtuale sul non vivere?davidino85 ha scritto:beh il meteo resta l'argomento di conversazione di quando si ha poco da dire con qualcuno!!!.
-
non ho mai detto che trovo questo 3d inutile... dico che parlare del meteo non mi appassiona particolarmente..
sento sulla mia pelle quello della mia zona quindi non ho bisogno di farmelo raccontare... e in linea di massima mi sembra di capire che al nord italia siamo + o - stabili dai vostri racconti!
in negozio è il dialogo che uso quando non so + che fare per entrare in confidenza e venderti qualcosa... dai non è un dialogo particolarmente sentito/personale/appassionante... ammenochè tu non sia metereologo..
sento sulla mia pelle quello della mia zona quindi non ho bisogno di farmelo raccontare... e in linea di massima mi sembra di capire che al nord italia siamo + o - stabili dai vostri racconti!
in negozio è il dialogo che uso quando non so + che fare per entrare in confidenza e venderti qualcosa... dai non è un dialogo particolarmente sentito/personale/appassionante... ammenochè tu non sia metereologo..
Non parlarmene! Sono giorni che, con somma gioia dell'Enel, vado avanti col calorifero elettrico.isabeau ha scritto:qui bèrghèm brbrbrbrbrbrbrrrrrbrrrrbrrrrbrrrrbrrr![]()
per risparmiare mi sono attaccata al contatore della sciùra Gina
oggi il sole fa' capolino,riscalda le mie "osssicine" ormai ammuffite...ma dal Canto Alto i nuvoloni si fanno avanti,mi sa' ke prima di sera viene giu' l'ira di Dio 

no stasera non posso se riesco vengo domani...porta pazienzaisabeau ha scritto:per risparmiare mi sono attaccata al contatore della sciùra Ginaoggi il sole fa' capolino,riscalda le mie "osssicine" ormai ammuffite...ma dal Canto Alto i nuvoloni si fanno avanti,mi sa' ke prima di sera viene giu' l'ira di Dio

caxo ke temporale
l'ira di dio le' arrivata stassera...Carlll ma te mica ti ho visto