Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
Leon

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da Leon » mercoledì 13 giugno 2012, 20:41

Immagine
(da homepage "Corriere della Sera" 13/6/2012, 21.30)

Ed eccoci giunti, come profetizzato dal mai come ora compianto Francesco Cossiga (*) (Presidente, perché ti sei lasciato morire e ci hai piantato qui come degli scemi? :cry: ), al punto-chiave della svendita dei beni pubblici ai "comparuzzi" (Cossiga si riferiva a quelli di Draghi, di comparuzzi, ma siccome Draghi e Monti sono della stessa razza e hanno lo stesso "curriculum" - se così vogliamo chiamarlo - non fa alcuna differenza).

CHE QUALCUNO FACCIA FUORI QUESTO SCIAGURATO
PRIMA CHE FACCIA FUORI LUI GLI ITALIANI E L'ITALIA!

(*)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 13 giugno 2012, 22:53

E' da quando ci ha messo piede che sta svendendo l'Italia. Auguriamoci che non venda le riserve d'oro visto che siamo il terzo paese dopo USA e Germania a possederne.

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 14 giugno 2012, 9:50

Io venderei tutte quelle rovine che si chiamano fori imperiali colosseo ecc: i Cinesi comprano. Speriamo sia la volta buona per risparmiare su cantieri che vivono da decenni alle spalle dei contribuenti. Roma non si è mai risollevata dopo la caduta dell'impero Romano. Le rovine sono ancora lì e intralciano, oltre che una utile rete metropolitana, uno sviluppo civile e civico.

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 giugno 2012, 9:53

flavio ha scritto:Io venderei tutte quelle rovine che si chiamano fori imperiali colosseo ecc: i Cinesi comprano. Speriamo sia la volta buona per risparmiare su cantieri che vivono da decenni alle spalle dei contribuenti. Roma non si è mai risollevata dopo la caduta dell'impero Romano. Le rovine sono ancora lì e intralciano, oltre che una utile rete metropolitana, uno sviluppo civile e civico.
Pura provocazione

A parte il fatto che vendere tutto in blocco quando il mercato crolla a lungo termine è la strategia peggiore. E il mercato non ha neanche inizato a crollare veramente. Stiamo per entrare nella fase tre

http://www.bbc.co.uk/news/business-18284747

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 14 giugno 2012, 9:58

Leon ha scritto:Immagine
( http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/458090/ )

Taci e canta, va', VECCHIA STRONZA, magari cercando di azzeccare almeno un pezzo ogni cento, che son più di trent'anni che non ti riesce! :lol:
Tra l'altro 'sta vecchia stronza e rincoglionita é ora ascoltata come filosofa. la Mina che negli sessanta non pagava le tasse ora se ne sta alla finestra della sua casa a Lugano a filosofeggiare (un mio ex amante che abita/abitava proprio difronte si vantava del "privilegio) :o :(
Ultima modifica di Tarek il giovedì 14 giugno 2012, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 14 giugno 2012, 10:04

skydrake ha scritto:
flavio ha scritto:Io venderei tutte quelle rovine che si chiamano fori imperiali colosseo ecc: i Cinesi comprano. Speriamo sia la volta buona per risparmiare su cantieri che vivono da decenni alle spalle dei contribuenti. Roma non si è mai risollevata dopo la caduta dell'impero Romano. Le rovine sono ancora lì e intralciano, oltre che una utile rete metropolitana, uno sviluppo civile e civico.
Pura provocazione

A parte il fatto che vendere tutto in blocco quando il mercato crolla a lungo termine è la strategia peggiore. E il mercato non ha neanche inizato a crollare veramente. Stiamo per entrare nella fase tre

http://www.bbc.co.uk/news/business-18284747

ma quale provocazione, io ci ho sempre pensato e poi come si fa a visitare sassi e pietre? :o . Non è meglio una Las Vegas? Ricostruzione di quello che erano I Fori , non sarebbe stato più didattico? Lo stesso Berlusconi ha ritoccato moncherini e tolto veli, insomma, un po' di bellezza, suvvia!

Mica dobbiamo entrare in borsa per vendere il Colosseo, ce lo pagano anche gli indigeni, i balutelos :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 giugno 2012, 10:20

flavio ha scritto:
ma quale provocazione, io ci ho sempre pensato e poi come si fa a visitare sassi e pietre? :o . Non è meglio una Las Vegas? Ricostruzione di quello che erano I Fori , non sarebbe stato più didattico? Lo stesso Berlusconi ha ritoccato moncherini e tolto veli, insomma, un po' di bellezza, suvvia!

Mica dobbiamo entrare in borsa per vendere il Colosseo, ce lo pagano anche gli indigeni, i balutelos :lol:
Forse abiti da troppo tempo in Brasile. Quasi tutti quelli che ho conosciuto di quelle parti la pensavano allo stesso modo. E purtroppo anche moltissimi cinesi. Ecco perchè sono gli ultimi a cui venderei i fori romani, dopo che, per fare spazio ad un enorme McDonalds, hanno raso al suolo due anni fa uno degli edifici non imperiali più vecchi di Pechino, un palazzo di 200 anni perfettamente conservato, perchè "era vecchio".

Io mi tengo le mie rovine. A te lascio Los Angeles e i McDonalds

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 giugno 2012, 10:52

Io invece lancio un'altra provocazione, che scatenerà un vespaio di polemiche: considerando che in Italia l'evasione fiscale ragggiunge il 19% e in Grecia addirittura il 40%, considerando che in denaro è il motore primo del 95% dei reati (ad esempio in Italia il numero delle rapine è doppio rispetto alla media europea perchè qui si usano di meno le carte di credito), perchè non eliminare tutto il denaro contante (a parte le monetine)?

http://www.bbc.co.uk/news/magazine-18401164

Solo recuperando metà della cifra evasa, l'Italia sarebbe salva.

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 14 giugno 2012, 11:01

skydrake ha scritto:
flavio ha scritto:

Forse abiti da troppo tempo in Brasile. Quasi tutti quelli che ho conosciuto di quelle parti la pensavano allo stesso modo. E purtroppo anche moltissimi cinesi. Ecco perchè sono gli ultimi a cui venderei i fori romani, dopo che, per fare spazio ad un enorme McDonalds, hanno raso al suolo due anni fa uno degli edifici non imperiali più vecchi di Pechino, un palazzo di 200 anni perfettamente conservato, perchè "era vecchio".

Io mi tengo le mie rovine. A te lascio Los Angeles e i McDonalds

A parte che mi sono diplomato proprio nel ramo turistico e so quello che dico, ma cosa vuol dire: è troppi anni che sei in Brasile. Vuoi dirmi di stare zitto che sono rincoglionito o che non conosco i problemi? Io penso di saperne più te, tu non la pensi cosi, confrontiamoci. Comunque io non ho scritto di buttare giù il Colosseo per farne un Mcdonalds, ma siamo pazzi? io solo scritto di venderlo magari a un'asta pubblica al prezzo iniziale di 100 miliardi e poi si vede di abbassare il prezzo se non ci sono offerte. Ho scritto Las Vegas pensando alla funzionalità del Colosseo: magari far rivere le battaglie navali ma tutto ciò comporta un rimaneggiamento di tanti pezzi "archeologici". Tutto qui, ciao
Ultima modifica di Tarek il giovedì 14 giugno 2012, 11:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi