skydrake ha scritto:flavio ha scritto:Io venderei tutte quelle rovine che si chiamano fori imperiali colosseo ecc: i Cinesi comprano. Speriamo sia la volta buona per risparmiare su cantieri che vivono da decenni alle spalle dei contribuenti. Roma non si è mai risollevata dopo la caduta dell'impero Romano. Le rovine sono ancora lì e intralciano, oltre che una utile rete metropolitana, uno sviluppo civile e civico.
Pura provocazione
A parte il fatto che vendere tutto in blocco quando il mercato crolla a lungo termine è la strategia peggiore. E il mercato non ha neanche inizato a crollare veramente. Stiamo per entrare nella fase tre
http://www.bbc.co.uk/news/business-18284747
ma quale provocazione, io ci ho sempre pensato e poi come si fa a visitare sassi e pietre?

. Non è meglio una Las Vegas? Ricostruzione di quello che erano I Fori , non sarebbe stato più didattico? Lo stesso Berlusconi ha ritoccato moncherini e tolto veli, insomma, un po' di bellezza, suvvia!
Mica dobbiamo entrare in borsa per vendere il Colosseo, ce lo pagano anche gli indigeni, i balutelos