isabeau ha scritto:riciclo plastica e scopa per il cortile![]()
dove metto le borse della spesa, il Cri,i camion con rimorkio, la ruspa lo skiacciasassi?????friendless ha scritto:L'altra mattina ero fuori in macchina, procedevo a velocità di crociera (60 70 all'ora) perché non avevo fretta e vedo un macchinino che mi sorpassa e penso "che bello!". Ho riconosciuto la toyota dal marchio e ho pensato fosse una yaris. Allora ho accelerato per raggiungerlo e ho guardato bene e ho visto che è la IQ. Sono tornato a casa e ho guardato in rete per vedere il prezzo e ho visto che costa 12 13 mila euro a seconda del modello.Sapete che ci sto facendo un pensierino su questo macchinino qua, non nell'immediato, ma tra due o tre anni quando dovrò cambiare il mio catorcio?
Secondo me la iQ è proprio bella.
Io ho una paura folle quando salgo sulla Fiat 600 di mia mamma. Mi vedo 'sti SUV enormi e penso a un ipotetico leggero scontro...quando prende l'autostrada, tra Tir e trasporti eccezionali vado completamente in paranoia.(fortunatamente sono rarissime- solo per necessità-, le occasioni che mi spingono a entrare in quella scatoletta di metallo che m'immagino bara)i camion con rimorkio, la ruspa lo skiacciasassi????