Meteo locale (II parte)

Divagazioni...
isabeau

Re: Meteo locale (II parte)

Messaggio da isabeau » martedì 19 giugno 2012, 13:30

stealthy ha scritto:
isabeau ha scritto:mmmmmmmmmmmm il miele di acacia, del mio amico Giulio naturalmente, io lo metto nel caffè buonisssimo,certo non fa' dormire,ma al mattino le' un toccasana :mrgreen: mentre per poter dormire almeno alcune ore consecutive mi tocca de ingoccinarme con la kimika...ma quando cevo' ce vo' :geek: :roll:
a me piace molto il miele. tutte le volte che vado dai miei mi porto 2 kg di miele. Non sapevo si mettesse nel caffè!?
Il gusto com'è?
a me piace, ma deve essere di acacia o millefiori,anzi gia' il millefiori altera un po' il sapore,dipende il tuo miele di ke "gusto" e' :D ho iniziato a metterlo nel caffe' quando dopo tutte le skifezze di cure mi sentivo na' mèr...... na' stankezza infinita,mi dava l'idea di avere un po' piu' di energia visto ke al mattino non riesco a bere o mangiare nient'altro,e cosi' ho continuato,ma puoi abbinarlo a formaggi metterlo nello yougurt bianco,spalmarlo sulle fette biscottate,metterlo nelle torte ecc ecc ecc :D

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 19 giugno 2012, 20:01

friendless ha scritto:
Guarda, meli, il limone non lo posso bere perché mi irrita l'esofago e mi fa venire la gastrite. Del magnesio non sapevo proprio, e infatti mi sto prendendo il polase che, però, sembra non mi faccia niente. Questa forma di stanchezza o astenia mi ricorda una situazione analoga di cui soffrii nel 1999 e che poi sviluppò lo zoster. I dottori allora mi dissero che probabilmente "covavo" qualcosa. A quei tempi mi fecero prendere mgkvis e mi consigliarono il moto (camminare). Sì, io penso che l'attività fisica sia il migior rimedio, sempre che non stia ancora covando qualcosa che però al momento nessuno sa cosa sia. Vedremo, ieri ho camminato tanto e ho tagliato l'erba e oggi mi sento effettivamente un po' meglio (dormire non ho dormito tanto, ma posso farlo oggi durante la giornata se mi viene sonno).
Strano non ti abbiano dato della vitamina b, in ogni caso penso che ormai tanti di noi sappiano o sentono cosa possa giovargli, se muovendoti senti che stai meglio eviti in questo modo di ingurgitare altre cose.

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 19 giugno 2012, 21:33

Meli,il caldo dalle tue parti a ke punto e'??? :roll: qui a bèrghèm e' insopportabile :roll: :?

carletto

Messaggio da carletto » martedì 19 giugno 2012, 21:36

isabeau ha scritto:Meli,il caldo dalle tue parti a ke punto e'??? :roll: qui a bèrghèm e' insopportabile :roll: :?
Ciao sono il caldo volevo dirti che sono rientrato a Bergamo.....ma non mi ritengo insopportabile se vuoi torno da Meli...

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 19 giugno 2012, 21:39

hahahahah......zi zi torna da Meli ke le' mèi va' :D :D :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 19 giugno 2012, 21:42

isabeau ha scritto:Meli,il caldo dalle tue parti a ke punto e'??? :roll: qui a bèrghèm e' insopportabile :roll: :?
Per dirla alla London c'è uno sbuione che picchia in testa forte eh, ma credo che in certe zone picchia di più che in altre!

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 19 giugno 2012, 21:48

come sta London nazionale??? :D

carletto

Messaggio da carletto » martedì 19 giugno 2012, 21:51

isabeau ha scritto:hahahahah......zi zi torna da Meli ke le' mèi va' :D :D :lol:
Venerdì vòòòò e sarà un magnifico fine settimana......garantitoooooo 8-)

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 19 giugno 2012, 21:52

isabeau ha scritto:come sta London nazionale??? :D
Bene a parte il caldo!

carletto

Messaggio da carletto » martedì 19 giugno 2012, 21:55

Melisanda ha scritto:
Per dirla alla London c'è uno sbuione che picchia in testa forte eh, ma credo che in certe zone picchia di più che in altre!

no quello non è il caldo sono le masturbazioni da capo nord ( seghe mentali) li non basta un condizionatore ci vuole del ghiaccio in testa

Rispondi