foto & racconti

Divagazioni...
isabeau

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » domenica 24 giugno 2012, 19:19

caxo :shock: ma de rif o de raf lo Shumi e' sempre sul podio....ma io tifo Ferrari :D bravo Aloso :P
Immagine

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 25 giugno 2012, 12:08

Quanto mi piace il branzino all'acqua pazza della findus ... stamattina ne ho acquistate 4 scatole e tutta settimana la mia cena sarà composta da riso in bianco come primo e branzino come secondo (SENZA CONTORNO, perché la verdura mi fa venire il mal di pancia in queso periodo ... ma forse forse ci metterò un po' di piselli)

Immagine

(riso basmati con olio e formaggio grana padano)

Immagine

(e il mitico branzino)

e tutta settimana tutte le sera mangerò così ... io non ho problemi a mangiare sempre la stessa minestra!

friendless

Messaggio da friendless » martedì 26 giugno 2012, 9:46

Immagine

Clinica Maugeri. Pavia. La famigerata maugeri, la clinica privata tristemente nota per le storie di fondi neri, bustarelle e favori che costeranno la poltrona di governatore della regione lombardia a quel cazzone del Celeste (persona a me odiosa, al di là delle idee politiche, mi è proprio odioso per l'arroganza). Ebbene ... adesso mi preparo e poi alla maugeri devo andarci a portare mio papà per una visita nefrologica. Non vi dico niente ... che palle dover andare per ospedali tutte le settimane, per me o per lui. E poi i non caucasici <edit automatico> come dicevo l'altra volta che nel parcheggio della maugeri sono più numerosi che a dakkar. A parte che mi sono preso la macchina del comune per andarci - una specie di taxi - così entro direttamente nel parcheggio interno e non devo anche scorazzarmi in giro mio papà a far lo slalom fra i venditori di canchiglerie. Pessima giornata oggi per me.

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 17:28

Frie caro,purtroppo capita pure a me di passare le giornate in giro per visite,essendo famiglia semi numerosa ce' sempre qualkuno da accompagnare,anzi la maggior parte delle volte mi devo accompagnare da sola :( :? :? cmnq tutto bene papà tuo????

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 17:29

ke belle foto troppo belle ..ma ke bravi.. :D
Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 17:30

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 17:31

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 17:31

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 giugno 2012, 17:33

la nostra Monica :D bellissima sta' foto ...correva l'anno 1994...
Immagine

friendless

Messaggio da friendless » martedì 26 giugno 2012, 17:36

isabeau ha scritto:Frie caro,purtroppo capita pure a me di passare le giornate in giro per visite,essendo famiglia semi numerosa ce' sempre qualkuno da accompagnare,anzi la maggior parte delle volte mi devo accompagnare da sola :( :? :? cmnq tutto bene papà tuo????
Bene bene grazie.

Rispondi