JUKEBOX

Divagazioni...
marcus

Re: JUKEBOX

Messaggio da marcus » domenica 1 luglio 2012, 18:28

friendless ha scritto:

Ascolate questa, merita. E buona domenica a TODOS (una volta andava di moda dire A TODOS giù in barbonaglia). Magari ci sentiamo stasera per le ultime del prepartita.

proprio bella!!! canzone della giornata ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 1 luglio 2012, 21:42

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 1 luglio 2012, 21:48

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 2 luglio 2012, 13:55

.
Ultima modifica di friendless il lunedì 2 luglio 2012, 13:58, modificato 1 volta in totale.

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 2 luglio 2012, 13:56

Mi sono sintonizzato su radio2 per ascoltare un giorno da pecora ma il programma è andato in ferie. Al suo posto c'è un programma musicale e ho appena scoperto questo gruppo norvegese che fa dance (secondo me ottima), Se a qualcuno può interessare, vi segnalo un pezzo:

scusate il doppione

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 2 luglio 2012, 16:20

finalmente una canzone decente in quest'estate musicalmente piatta (salvo la Cheryl che farà ballare mezzo mondo)

è uscita online blow me (one last kiss) nuovo singolo di Pink... sempre controversa, sempre schietta, sempre dritta al punto... un nuovo sound per la pop-rocker più amata d'america... sono sicuro che scalerà tutte le classifiche!!!

e ora il nuovo singolo di kelis... un altro cambio di genere, pop con influenze trance e garage... approvo la ricerca di stile, approvo lo stile in se, approvo la finezza del pezzo... ma forse devo ascoltarlo con calma per comprenderlo a pieno...

kelis - distance

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 4 luglio 2012, 16:08

Bella canzoncina. Io la userei come colonna sonora per qualche filmato divertente, con la ragazza magari.
Ecco: un filmato divertente al mare con la ragazza.

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 5 luglio 2012, 7:53

proprio quando uno sta perdendo le speranze... ecco che arriva un barlume di luce :)

esce su internet un duetto di Britney Spears, si avete capito bene BRITNEY SPEARS! e Don Philips (chiunque lui sia)...

la canzone è del 2010, ma non capisco di quale progetto avrebbe potuto far parte, Circus e Femme Fatale andavano in direzioni musicali molto diverse, sembra un richiamo a In the zone, 2004.....

Tra l'altro il gossip vuole la pubblicazione di un nuovo singolo a settembre con tanto di esibizione live ad XFactor... sarà vero? negli ultimi anni la maggiorparte di questi gossip risultavano falsi... però obiettivamente è una pubblicità talmente grande che potrebbe provare a non farsela scappare, la domanda però è: nuovo singolo si, ce la puoi fare a promuoverlo mentre fai la giudicessa... ma un album intero?? quello la vedo dura.. ed un album senza promo non lo voglio... quindi? Singolo e basta? Singolo da un EP? Singolo da un greatest hits?

uff.... mi sa che fino a settembre rimarrò coi dubbi...

intanto, britney feat chiccavolosenefrega - Pleasure You

già che ci siamo posto pure questa, The answer, bonus track di In the zone, stesso genere, beat più deciso... è una delle mie canzoni preferite in assoluto! non capisco xke non sia stato un singolo di punta anzichè una bt... mah...

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 5 luglio 2012, 8:14

questo testo mi ha sempre fatto impazzireeeee :D

Ti ho svegliato? Dormivi? eri ancora a letto?
O forse ti teneva sveglio un incubo?
oh tesoro ti senti in colpa per quello che hai fatto?
se pensi di stare male non hai ancora sentito niente...

ne valeva la pena?
lei era tutto quello che volevi?
e allora adesso fai l'uomo

spero che tu sappia che non puoi tornare indietro, perchè tutto quello che avevamo è rotto come un vetro in frantumi

mi vedrai nei tuoi sogni stanotte,
la mia faccia ti perseguiterà ovunque
ti giuro che mi rivorrai indietro
quando il tuo mondo andrà in pezzi
come un vetro in frantumi

fai fatica a concentrarti durante il giorno?
ti ritrovi a chiamare il mio nome?
ti piacerebbe poter mandare indietro il tempo?
credo che tu abbia capito che lei
non è neanche la metà della donna che sono io

ne valeva la pena?
lei era tutto quello che volevi?
e allora adesso fai l'uomo

spero che tu sappia che non puoi tornare indietro, perchè tutto quello che avevamo è rotto come un vetro in frantumi

mi vedrai nei tuoi sogni stanotte,
la mia faccia ti perseguiterà ovunque
ti giuro che mi rivorrai indietro
quando il tuo mondo andrà in pezzi
come un vetro in frantumi

marcus

Messaggio da marcus » giovedì 5 luglio 2012, 8:38

invece questa è tra le mie preferite, testo e video ;)

anche qui c'era la storia che ''if you seek ami'' veniva pronunciato per far intendere FUCK ME...una roba del genere..

aggiungo anche quest'altra che mi piace molto

Rispondi