I SALDI

Divagazioni...
davidino85

I SALDI

Messaggio da davidino85 » sabato 7 luglio 2012, 18:29

Ieri in negozio dalle 7 del mattino a mezzanotte per organizzare...
fatica, delirio, stress, problemi logici, problemi tecnici, problemi pratici...

stamattina arrivo col pensiero che possa non venire la gente... come arriva l'ora di apertura da dentro vado per aprire la porta d'ingresso (si apre verso l'esterno)... mentre sto per infilare la chiave arriva sta scema e prova a spingere la porta verso di me... la vede chiusa vede me e si mette a scuoterla (?!) attraverso il vetro le dico cortesemente di aspettare un secondo che sto aprendo, smette, infilo la chiave nella toppa, in quell'istante prova a spingere la porta verso di me prima che io faccia girare la chiave, finche spinge non riesco a girarla... "signora aspetti che giro la chiave poi apro la porta e poi può entrare"... e questa a scuotere ancora... finalmente si stufa... intanto passa 1 minuto buono in cui sta poveretta non capisce... giro la chiave... faccio per aprire (sempre verso l'esterno) e le chiedo di fare un passo indietro perchè sennò non posso aprire la porta visto che sta attaccata al vetro... la risposta?

"allora non mi vuoi in questo negozio??!! fan****... ce ne sono tanti altri qui..." e se ne va...

O_o

EH?! MA STIAMO SCHERZANDO??!!

dopodichè 1 giornata normale... niente saldi entusiasmanti... 1 po di gente in + dell'ultimo periodo ma nessuno scontrino record....

ovvio tanti rompiballe.... ma ormai ci sono abituato!!!

stasera direi che vita sociale zero... recupero!!! che domani ho degli altri deficenti da vestire....

luv ya all!!! ♥

isabeau

Re: I SALDI

Messaggio da isabeau » sabato 7 luglio 2012, 18:31

ùe Davidino dimmi in ke negozio lavori ke ti giro alla larga :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

davidino85

Re: I SALDI

Messaggio da davidino85 » sabato 7 luglio 2012, 18:52

vieni isa vieni!!!!! ci sono clienti e clienti... :)

Rispondi