incredibile anche io soffro di afte e mi era venuta una pustoletta sotto la lingua settimana scorsa! raramente mi erano venute li anzi a memoria forse mai.. che sia l'ansia? del resto lo stress é una delle cause delle afte..
cmq non fare il mio errore, anche io ogni sintomo andavo a cercarlo su google, e tutti erano anche riconducibili all'hiv.. quindi fidati lascia perdere e non fare come me, vivresti un mese d'inferno. tra l'altro tieni conto di questo aspetto, i sintomi se compaiono solitamente arrivano dopo il mese dal contagio, che poi corrisponde al momento in cui puoi fare il primo test veramente attendibile, quindi non preoccuparti di tutti gli eventuali sintomi che potresti avere prima dei 30 giorni, non sono attendibili!
poi magari lo abbiamo preso tutti e 2 (spero di no

) ma io ho avuto gli stessi problemi, mi son svegliato con la nausea per un mese, diarrea che andava e veniva, gambe molli, astenia, spossatezza, calori, mal di testa, febbriciattole (mai misurate ma me la sentivo, con tanto di occhi lucidi), lingua bianca, mal di gola, tosse secca, leggera raucedine, perdita di peso, lividi e chi piú ne ha piú ne metta.. se a 90 giorni sará confermato che sto bene, faró la lista completa di tutti i sintomi (o che a quel punto si rivelerebbero presunti) che ho vissuto a beneficio di altri che come me vivranno nell'ansia dopo un rischio contagio..
cmq leggendo in giro noto che i sintomi da stress/ansia sono piuttosto simili di persona in persona.. é veramente incredibile quanto la testa possa farti stare male se ti convinci tu per primo di aver preso qualcosa.. assurdo!