hem non te lo vorrei dire proprio davanti a tutti nèèè...ma hai stonato sul taratà

ma come ce' la Rosanna

hem non te lo vorrei dire proprio davanti a tutti nèèè...ma hai stonato sul taratà
Non me lo dire, ché è il mio grande cruccio!!! Mi sono sempre chiesto che cosa ci facesse 'sto gran "sciopone" della Rosanna in mezzo a quel mucchio di rottami. E' stato un grossissimo errore non so se suo o di chi l'ha così mal consigliata.isabeau ha scritto:ma come ce' la Rosannanon eri pazzo di lei??
L'avevo accennato parlando di quel ributtante napoletano di Merola, che per fortuna il diavolo s'è portato via già diversi anni fa, ma è meglio dirlo più esplicitamente: in questo gioco, VALGONO ANCHE I MORTI (come del resto accade nella realtà - io, per esempio, ho una parente morta che desidererei resuscitasse solo per poterle fare la fine che dico io, cioè precipitare dalle scale mentre è incinta e sfracellarsi - "sorpresa" inclusa, of course).stealthy ha scritto:'Colomba vola' è andata un anno fa mi sembra, quindi poco da fantasticare su di lei.![]()
(occhio a nominare quella vecchia necrofila della Zia Paulette: porta una sfiga B-E-S-T-I-A-L-E!)Però molti di questi sono ancora vivi e vegeti e cantano qualche volta da Limiti
e meno male ke non siamo parentiLeon ha scritto:L'avevo accennato parlando di quel ributtante napoletano di Merola, che per fortuna il diavolo s'è portato via già diversi anni fa, ma è meglio dirlo più esplicitamente: in questo gioco, VALGONO ANCHE I MORTI (come del resto accade nella realtà - io, per esempio, ho una parente morta che desidererei resuscitasse solo per poterle fare la fine che dico io, cioè precipitare dalle scale mentre è incinta e sfracellarsi - "sorpresa" inclusa, of course).stealthy ha scritto:'Colomba vola' è andata un anno fa mi sembra, quindi poco da fantasticare su di lei.![]()
Comunque, visto che hai parlato della Nilla nazionale (che per inciso, e ovviamente nominandola da viva, si sussura ciucciasse la fica), non avrei dubbi in proposito: una fucilata secca in pieno petto.
P.S.(occhio a nominare quella vecchia necrofila della Zia Paulette: porta una sfiga B-E-S-T-I-A-L-E!)Però molti di questi sono ancora vivi e vegeti e cantano qualche volta da Limiti