JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 agosto 2012, 21:31

Leon ha scritto:Tutto lo schifo, la miseria e la sfiga di un Paese in un colpo solo? Voilà:

Una vecchia battona italiaanaaaaaa... Tattarataratà

P.S. Notare i due microfoni rotti (per fortuna, da un lato...).
hem non te lo vorrei dire proprio davanti a tutti nèèè...ma hai stonato sul taratà :roll: :lol: :lol:
ma come ce' la Rosanna :o non eri pazzo di lei??' speta forse mi confondo con qualkun altra :? :? :roll:

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 9 agosto 2012, 6:23

isabeau ha scritto:ma come ce' la Rosanna :o non eri pazzo di lei??
Non me lo dire, ché è il mio grande cruccio!!! Mi sono sempre chiesto che cosa ci facesse 'sto gran "sciopone" della Rosanna in mezzo a quel mucchio di rottami. E' stato un grossissimo errore non so se suo o di chi l'ha così mal consigliata.

A parte ciò, vorrei proporre, approfittando di quel meraviglioso pezzo/evento (che riporto sotto in versione interamente microfonata) un piccolo gioco/passatempo, e cioè il seguente: *COME* LI AMMAZZERESTE, *UNO PER UNO*?

E' infatti noto che, quando si fantastica di ammazzare qualcuno, si fantastica anche di ammazzarlo IN UN CERTO MODO, che evidentemente viene ritenuto appropriato per il tipo di vittima. Tornando al giochino proposto, per esempio, penso che nessuno abbia dubbi sul fatto che Merola (nominandolo da vivo) andrebbe capponato con una (piccola) roncola, mentre la Wilma Goich andrebbe strangolata con le nude mani mentre sta spaccando le orecchie con una delle sue sorridentissime strillate canore in romanesco.

Mi fermo qui non perché non abbia idee riguardo agli altri componenti della "Squadra Italia", ma perché vorrei lasciare il campo completamente libero alla vostre personali fantasie. Forza e buon divertimento!

P.S. Nella (inverosimile) ipotesi non avvertiste istinti omicidi verso uno o più componenti del gruppo, continuate a rivedere/riascoltare "Una vecchia canzone italiana". Vedrete che vi verranno.

stealthy
Amministratore

R: JUKEBOX

Messaggio da stealthy » giovedì 9 agosto 2012, 6:35

'Colomba vola' è andata un anno fa mi sembra, quindi poco da fantasticare su di lei. :lol:
Però molti di questi sono ancora vivi e vegeti e cantano qualche volta da Limiti nel suo programma quotidiano del mezzogiorno.
Li userei come allenamento per il tiro a segno :lol:

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 9 agosto 2012, 10:06

stealthy ha scritto:'Colomba vola' è andata un anno fa mi sembra, quindi poco da fantasticare su di lei. :lol:
L'avevo accennato parlando di quel ributtante napoletano di Merola, che per fortuna il diavolo s'è portato via già diversi anni fa, ma è meglio dirlo più esplicitamente: in questo gioco, VALGONO ANCHE I MORTI (come del resto accade nella realtà - io, per esempio, ho una parente morta che desidererei resuscitasse solo per poterle fare la fine che dico io, cioè precipitare dalle scale mentre è incinta e sfracellarsi - "sorpresa" inclusa, of course).

Comunque, visto che hai parlato della Nilla nazionale (che per inciso, e ovviamente nominandola da viva, si sussura ciucciasse la fica), non avrei dubbi in proposito: una fucilata secca in pieno petto.

P.S.
Però molti di questi sono ancora vivi e vegeti e cantano qualche volta da Limiti
(occhio a nominare quella vecchia necrofila della Zia Paulette: porta una sfiga B-E-S-T-I-A-L-E!)

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 9 agosto 2012, 13:35

Ma pensa, che la nilla fosse una ciucciafiche mi è nuova. Ho cercato conferme e infatti è così. Ne aveva parlato riverblog tempo fa:

http://www.river-blog.com/2010/07/09/ni ... e-village/

niente di cui stupirsi, è in buona compagnia: giuni russo, paola turci, gianna nannini, elisa e chissà quante altre.

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 9 agosto 2012, 15:48

Due canzoni belle della Paola (romana, del 64)

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 9 agosto 2012, 16:47

Due note sulla Paola: è sempre stata una bellissima ragazza, anzi che dico bellissima, megamegabellissima. Guardatela nel video "questione di sguardi" ... lì aveva 22 anni. Ha sempre smentito di essere lella (sinonimo di ciucciafighe) ma è sempre stata icona lesbo (e una non ci diventa per caso!). Adesso a quasi 50 anni si è sposata a haiti con un giornalista della radio. Boh valla a capire ...

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 agosto 2012, 17:11

carina la Turci si le due canzoni ke hai postate le ho cantate parekkie volte...ma non si sente piu' kissa' ke fine ha fatto :roll:voglio dire ad Haiti canta o se fa' aria sotta na' palma con na' foglia de banano???ke invidiaaa :? :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 agosto 2012, 17:23

Leon ha scritto:
stealthy ha scritto:'Colomba vola' è andata un anno fa mi sembra, quindi poco da fantasticare su di lei. :lol:
L'avevo accennato parlando di quel ributtante napoletano di Merola, che per fortuna il diavolo s'è portato via già diversi anni fa, ma è meglio dirlo più esplicitamente: in questo gioco, VALGONO ANCHE I MORTI (come del resto accade nella realtà - io, per esempio, ho una parente morta che desidererei resuscitasse solo per poterle fare la fine che dico io, cioè precipitare dalle scale mentre è incinta e sfracellarsi - "sorpresa" inclusa, of course).

Comunque, visto che hai parlato della Nilla nazionale (che per inciso, e ovviamente nominandola da viva, si sussura ciucciasse la fica), non avrei dubbi in proposito: una fucilata secca in pieno petto.

P.S.
Però molti di questi sono ancora vivi e vegeti e cantano qualche volta da Limiti
(occhio a nominare quella vecchia necrofila della Zia Paulette: porta una sfiga B-E-S-T-I-A-L-E!)
e meno male ke non siamo parenti :o :? ma daii il Merolone mi piace assai mi fa' piàgne ...io se devo de ammàzzà qualkuno voglio fare na' strage de Gianni Bella,uno ke canta "quanto e' bella leiiii tu mamma non lo sai"pòta faijela conòscere,faijela vedè :roll: ke poi pure la mamma tua lo sa' mah..cmnq Leon mi ha gia' fregato lo skioppo..per cui mi tocca de andà de paiolo pim pum pam,sperando ke sia abbastanza,mica voglio vederlo soffr'... :? :? :roll:

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 9 agosto 2012, 17:31

isabeau, non so cosa stia facendo adesso la turci, ma nel 2010 era uscito un nuovo album.

Ma voglio dire ce n'è un'altra di cantanti "lelle", non so come ho fatto a dimenticarmene, perchè è, forse, la mia PREFERITA in circolazione:

carmen consoli, ha fatto coming out addirittura.

non posto le canzoni della carmen perché ce ne sarebbero una decina di megagalattiche da mettere.

Rispondi