Oggi è un grande giorno per la musica mondiale: la seconda reunion delle Spice Girls sta per diventare realtà.
Canteranno Wannabee e Spice up your life alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi (unico momento in cui guarderò le olimpiadi)... si vocifera anche una Viva Forever, ma chissà... in un'oretta vedremo
E se ci sconvolgessero tutti con un'altro inedito??? e una reunion più longeva??!! lo so che sto sognando, ma alla fine i tempi sono maturi: nessuna è incinta, nessuna ha progetti importanti in ballo, ok le due Mel sono un pochino indaffarate, una ha il suo album di musica noiosa che ascolterà solo lei da sponsorizzare, l'altra fa un qualche show stile x factor in australia... ma credo che potrebbero mollare e concentrarsi sull'unica cosa che le ha fatte tornare insieme già una volta... I SOLDI!!!! Sarebbe il momento ideale, con la pausa che si sono prese le Girls Aloud si sente la mancanza di una vera girlband....
L'altra news è che a settembre debutterà Your Body, singolo di ritorno della Marisa Laurito americana... e si sto parlando proprio di quel fuscellino di Christina Aguilera, che presenterà il singolo a The Voice, dove si permette di giudicare il talento degli altri... sarà... Credo le sia rimasto un mesetto per perdere altri 30 chili e tornare agli antichi splendori, ma dubito che sia in grado di farlo... il titolo non promette un gran che, anche perchè prodotta da Max Martin, ho paura che venga fuori una cosina pop generalista e un filo sexy (che dopo Not myself tonight quel percorso ce lo siamo proprio giocato stella)... e poi diciamocelo: Max ha sempre dato i pezzi migliori a Britney, quelli mediocri a Pink e gli scartini a te... ma farti produrre da qualcunaltro no?!?! E' 14 anni che stai sul mercato e ancora da lui e Linda Perry non ti smuovi... sai che c'è? voglio proprio vedere christinona cosa riesci a tirar fuori che ci sconvolga l'esistenza e non ti faccia passare per la solita spocchiosa...
qui per chi non se la ricordasse (credo e spero tutti)
Christina aguilera (in tutta la sua finezza ed eleganza)- Not myself tonight
ma ora le cose importantiiiiiiiiiiiii::: SHAKE IT TO THE LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFT!! TAKE IT TO THE RIIIIIIIIIIIIIIIGHTTT!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHH!!! SPICE UP YOUR LIIIIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

♥♥♥