VELAAAAAATEEE!!!

Divagazioni...
Leon

VELAAAAAATEEE!!!

Messaggio da Leon » venerdì 23 settembre 2011, 19:16

L'argomento del giorno è, ovviamente, quello delle "velate" dei Palazzi, romani e no, secondo la prima "top ten" pubblicata, come promesso/minacciato tempo fa, dal blog "listaouting" ( http://listaouting.wordpress.com/ ).

Immagine

Accanto a una gran quantità di - a me - perfetti sconosciuti (riconosco la mia scarsissima partecipazione al mondo da molti anni), ci sono vecchie notorietà come la Formigona (negli ultimi tempi con abbigliamento disperatamente in cerca di un ultimo, e da mo' defunto, residuo di gioventù) e quella finocchia azzimata e imbalsamata di Gianni Letta, ma l'unico interessante è Calderoli.

Calderoli che mi è simpaticissimo (anzi, è, a mia conoscenza, è l'unico simpatico e spiritoso, oltre che un po' "pazzo", della Lega) e che, per esempio quando fuma, è proprio donna-donna-donna-donna.

Mi fa piacere che questa caratteristica gli sia stata riconosciuta, anche perché mi è facilissimo immaginarmelo mentre lo chiappa come una regina, dicendo cose irripetibili! :lol:

E voi, che cosa ne pensate di tutta questa storia?

P.S. C'è anche Gasparri, ma temo si tratti di un equivoco: è talmente beota da non capire nemmeno di che sesso è chi gli sta davanti (o dietro, eventualmente) se non qualche settimana dopo.

HLAB5701

Re: VELAAAAAATEEE!!!

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 23 settembre 2011, 19:32

Leon ha scritto: E voi, che cosa ne pensate di tutta questa storia?
che vorrei VERAMENTE sapere chi ha lo stomaco di trombarsi adornato. :shock: :shock: :shock:

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 23 settembre 2011, 19:36

ma le' molto meglio del Gasparri
Immagine

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 23 settembre 2011, 20:15

isabeau ha scritto:ma le' molto meglio del Gasparri
Immagine
beh, ammetto che pure gasparri non quel che si dice un adone, ma il fatto è che io adornato l'ho sentito pure parlare!

da qui il postulato della sua assoluta intrombabilità (almeno in questo universo). :roll:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 23 settembre 2011, 20:29

no, no, potete dirmi tutto, ma il primo che mi dice che sono un Gasparri lo <edit automatico> botte! :twisted:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 23 settembre 2011, 21:05

uffa2 ha scritto:no, no, potete dirmi tutto, ma il primo che mi dice che sono un Gasparri lo <edit automatico> botte! :twisted:
Uffino, guarda che neanche dopo un millennio di interazione coi neutrini potresti assomigliare a Gasparri!!! :D :D

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 23 settembre 2011, 21:15

fosse così, tra 999 anni mi suiciderei, sicuro della misericordia di Nostro Signore! :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi