Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
isabeau

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 19:37

pàrla mia Meli.quando ho letto sto articolo stamattina mi e' venuto un attacco di bile :evil: sto gran fijo de na' mign.... :evil: ma quello ke mi fa' inkazzare piu' di tutto e' ke i ladri del PDL danno dei ladri al PD e viceversa e cosi' per tutti i gruppi ke praticamente navigano negli euri nostri :o ora, ma siamo dei cojoni pure noi,ma bisognerebbe aspettarli fuori dal palazzo e linciarli,prima ki acconsente a ste leggi o regole o ke cazzo ne so' come si kiamano,eppòi a ki ne usufruisce :evil: na' manica di legnate bisogna daje.....roba de macccc :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 26 settembre 2012, 22:25

E' uscita una legge che se legni forte...vai subito in pensione compreso di vitto e alloggio..con bagno in camera.....quando siamo alla frutta sappiamo cosa fare :cry:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 settembre 2012, 22:30

carletto ha scritto:E' uscita una legge che se legni forte...vai subito in pensione compreso di vitto e alloggio..con bagno in camera.....quando siamo alla frutta sappiamo cosa fare :cry:
non ho altre idee... :roll: :? :? :? cmnq mi par di capire ke siamo in due....peace en love li ho esauriti :evil:

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 27 settembre 2012, 18:13

Immagine
(da homepage "La Stampa" 27/9/2012, 19.00)

Ohibò, ma qui si passa di sorpresa in sorpresa! Il nostro ragionier "Cincinnato" Monti, contrariamente a quanto aveva sempre detto fino a un minuto fa, col cacchio che torna a coltivare il suo orticello ma, "se serve" (non "al Paese", come dice, bensì ai poteri forti, di cui è un vecchissimo e fedelissimo servitore), sarebbe addirittura disposto a farci la grazia di rimanere (senza alcun consenso elettorale, ovviamente), così da mandare ancora più in rovina tutti fuorché i (anzi, a vantaggio dei) suoi amichetti.

Grazie, grazie, grazie! :?

P.S. L'euro non è affatto "irreversibile", né l'"eurozona" è immodificabile. Semplicemente, c'è a chi fa comodissimo sostenere che sia così e quindi non si fa nemmeno il minimo tentativo di trovare una soluzione in senso diverso.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 27 settembre 2012, 20:57

eccoci n'altro da mantenere a vita

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 28 settembre 2012, 7:01

isabeau ha scritto:eccoci n'altro da mantenere a vita
No, a mantenere questo ci pensano altri, e con le spalle ben più grosse. Ma non è un vantaggio, perché in realtà finiamo per pagarla molto più cara.

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 28 settembre 2012, 7:02

Anche se non è del tutto "giusto" per questo thread, riporto qui un editoriale di Mario Deaglio secondo me particolarmente bello. Bello, molto chiaro e illuminante dall'inizio alla fine, ma forse soprattutto nella seconda parte, dove Deaglio parla di SOSTENIBILITA' POLITICA delle continue penitenze che sono e saranno imposte ai popoli in nome di questa "crisi" della quale non solo non hanno la minima responsabilità, ma che è estremamente difficile anche solamente da "capire" (forse perché è tutta un grande imbroglio, frutto di precedenti grandi imbrogli e funzionale a nuovi grandi imbrogli? :roll: ).

Abbiate la buona volontà di leggerlo perché credo ne valga proprio la pena. Immagine

Immagine
( http://www.lastampa.it/2012/09/27/cultu ... index.html )

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 28 settembre 2012, 18:03

Immagine
(da homepage "Corriere della Sera" 28/9/2012, 18.40)

Cari tutti,

volevo segnalarvi che ce la si fa sempre meno e che la mia nettissima impressione è che sarà già moltissimo se chi faceva una vita non dico agiata ma almeno economicamente "tranquilla", decente, "possibile" si ridurrà ai limiti della miseria senza cascarci dentro a piè pari (e tutti gli altri in proporzione).

P.S. Ricordo, casomai rischiasse di sfuggire, che elettricità, gas e petrolio non sono solo quelli delle proprie bollette casalinghe o dei rifornimenti della propria eventuale auto, ma il loro prezzo incide pesantemente su tutto ciò che si produce e/o si trasporta, vale a dire su TUTTO.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 28 settembre 2012, 18:14

L'altra sera guardavo i collegamenti dai campi di serie a e il commentatore raccontava che a napoli era estate piena e c'erano 25 gradi. Trasferirsi giù in sicilia (per chi non ha l'impedimento di un lavoro come me) è la soluzione per bilanciare l'aumento delle bollette perché laggiù i consumi non sono come qui da noi.

friendless

Messaggio da friendless » sabato 29 settembre 2012, 10:57

"Il piemonte non è come il lazio" ha detto Cota. Mah ... guardando le foto dei festini, io preferisco i romanacci ... I piemontesi, da piccoli borghesi quali sono, facevano dei festini in modo da apparire gente a posto e con buon gusto

Immagine

e poi come invitati avevano lele mora e la sosia di mariln monroe (lo squallore più completo)

Immagine

i romani, con le loro teste di maiale e le donnine seminude, avevano deciso di non avere freni e sicuramente si sono divertiti di più.

I piemontesi da buoni borghesi ci tengono al decoro, però, alla fin fine, se devi far sporcacciate e ti vuoi divertire almeno fallo alla grande. Quindi meglio i romanacci.

Rispondi