Senza impegnativa e niente mi ha ricevuto il responsabile dell'ambulatorio prevenzione patologie haart, il Dott. Squillace

Se qualcuno è interessato io la consiglio vivamente, poi lunedì vi dirò qualcosa di più.
carletto ha scritto:Oggi mi è venuta la curiosità di andare a vedere la metabolica di Monza era un po' che Meli mi diceva di informarmivisto che oggi ero libero un paio d'ore ho messo dentro il naso, a parte l'odissea nel trovarla poichè mi hanno mandato in tutti i reparti, alla fine colpo di genio vado agli infettivi..
...cazzo che bel reparto accogliente,pulito, pitturato da Dio il migliore mai visto fino d'ora, be se un domani devo passar per forza a miglior vita spero sia li, la velatura gialla sui muri è spettacolare, nella cronologia dei colori il giallo è voglia di vivere...
![]()
Senza impegnativa e niente mi ha ricevuto il responsabile dell'ambulatorio prevenzione patologie haart, il Dott. Squillace, scambiamo due parole e mi fa " lei sicuramente è un nuovo infetto non in terapia" già li mi è scattato un sorriso
...gli spiego tutto e vabbe' per farla corta dopo aver saputo gli anni che sono in terapia, il tempo che sono infetto e il fegato recuperato dalla cirrosi grave, mi ha subito reclutato, chiedendomi se poteva vedere tutti i miei esami già dal prossimo lunedì, (altro che un anno di attesa di Modena) e se poteva richiederli lui stesso sia a Bergamo che a Modena, perchè è rimasto colpito dal mio aspetto e dal mio apparente benessere fisico dopo tutto questo tempo...inoltre gli ho anche detto che pur non seguendo ne diete ne attività fisica mi sono sgonfiato da solo nell'addome...insomma proprio un bel approccio con un medico..... inoltre poi mi ha colpito la sua onestà nel affermare i limiti della sua struttura rispetto a quella di Modena, ma sicuramente compensata da tanto entusiasmo e dalla voglia di indagare il mio metabolismo.
Se qualcuno è interessato io la consiglio vivamente, poi lunedì vi dirò qualcosa di più.
Grazie della drittaNick73 ha scritto:carletto ha scritto:Oggi mi è venuta la curiosità di andare a vedere la metabolica di Monza era un po' che Meli mi diceva di informarmivisto che oggi ero libero un paio d'ore ho messo dentro il naso, a parte l'odissea nel trovarla poichè mi hanno mandato in tutti i reparti, alla fine colpo di genio vado agli infettivi..
...cazzo che bel reparto accogliente,pulito, pitturato da Dio il migliore mai visto fino d'ora, be se un domani devo passar per forza a miglior vita spero sia li, la velatura gialla sui muri è spettacolare, nella cronologia dei colori il giallo è voglia di vivere...
![]()
Senza impegnativa e niente mi ha ricevuto il responsabile dell'ambulatorio prevenzione patologie haart, il Dott. Squillace, scambiamo due parole e mi fa " lei sicuramente è un nuovo infetto non in terapia" già li mi è scattato un sorriso
...gli spiego tutto e vabbe' per farla corta dopo aver saputo gli anni che sono in terapia, il tempo che sono infetto e il fegato recuperato dalla cirrosi grave, mi ha subito reclutato, chiedendomi se poteva vedere tutti i miei esami già dal prossimo lunedì, (altro che un anno di attesa di Modena) e se poteva richiederli lui stesso sia a Bergamo che a Modena, perchè è rimasto colpito dal mio aspetto e dal mio apparente benessere fisico dopo tutto questo tempo...inoltre gli ho anche detto che pur non seguendo ne diete ne attività fisica mi sono sgonfiato da solo nell'addome...insomma proprio un bel approccio con un medico..... inoltre poi mi ha colpito la sua onestà nel affermare i limiti della sua struttura rispetto a quella di Modena, ma sicuramente compensata da tanto entusiasmo e dalla voglia di indagare il mio metabolismo.
M.E.R.L.O.T. (Metabolismo Endocrinopatie Rene Lipodistrofia Osso Tossicità), non è solo un vino....
Io sono seguito a Monza e mi trovo bene. Certo, l'accoglienza dell'ambiente non migliora la patologia ma fa bene allo spirito. Tra l'altro ho avuto la possibilita di conoscere il Dott. Squillace dato che lo studio in cui riceve si trova sul lato opposto a quello dell'infettivologo a me assegnato.
Carletto, per non girare tutto l'ospedale per arrivare agli infettivi, ti consiglio di prendere la strada che ti porta al pronto soccorso dell'ospedale medesimo. Arriverai direttamente alla palazzina "infettivi".
Io ,tra l'altro, lunedi' saro' in reparto, magari ti incrocio.![]()
Un saluto
Nick73