Ad aggravare ciò, ci sono due fattori: irruenza nel rapporto, diciamo che mi faccio prendere dall'entusiasmo, e in passato ho avuto dei problemi per la larghezza del membro (in questo caso il preservativo mi stava al pelo, e lei era abbastanza aperta). Non vorrei che nella foga si possa essere rotto. Unica nota positiva, penso almeno che lo sia,
è che non credo che nel poco tempo in cui è durato il rapporto lei si sia ferita o si sia bagnata molto, contando poi che era una prostituta.
Ho letto che prima di poter fare il test devono passare 3 mesi, e l'idea di stare in uno stato di ansia per appunto 90 giorni mi turba molto. Speravo che qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me potesse dirmi se c'è una possibilità di contagio visto ciò che ho fatto. Sinceramente non so neanche cosa dire ai miei riguardo questo argomento, pensavo di non dire nulla e vedere un pò come vanno le cose, ma il tenermi questo peso sulle spalle mi deprime molto, ed è uno dei motivo per cui ho scritto tutto ciò. Ho cercato di essere il più preciso possibile, questa ansia mi distrugge