Sanremo 2013
Re: Sanremo 2013
A me sanremo fa un baffo. Stasera su sky c'è palombella rossa, un film che ho visto una volta sola quando era uscito e che rivedo volentieri, all'interno di una rassegna di film politici che va in onda proprio in questi giorni. Lunedì è passato il portaborse, un buon film, ieri Ombre rosse (pessimo) e Prima linea (che ho registrato). Stasera, come detto, palombella rossa. Domani ci sarà La cosa e venerdì il famoso Girlfriend in a coma (quello che la melandri ha bloccato a roma). Sono film un po' noiosi, però sempre meglio di sanremo. E volendo c'è anche la champion!
Guarda a me personalmente le trasmissioni di Fazio mi son sempre piaciute, garbate e minimaliste, mi piacciono spesso gli ospiti che invita - Caroli su tutti - meno Gramellini, come gli scrittori, giornalisti, attori, non lo trovo mai banale nè radical chic, e neppure così comunista, quello che mi infastidisce di lui è quando continua nei suoi ''nonsense'' alla Paoloantoni per farti capire, ecco lì lo strozzerei.friendless ha scritto:Ho letto qua e là qualche commento alla serata del festival e sembra sia stato di una noia mortale ... Confermate? Io non ho visto NULLA, ma se veramente c'è stato tutto questo grigiore la colpa è di quel FAZIETTO che oramai ha fatto il suo tempo. Alla fine propina sempre la stessa minestrina e alla lunga stanca. Tutto già visto: i vip che presentano i cantanti (ecco dove era finito Ogbonna) ma non li avevamo già visti la volta scorsa? Crozza che sì è bravo ma si ripete con la satira politica ... va tutto bene per una serata normale, ma sanremo richiede qualcosa di speciale. Una buona carbonara e un buon arrosto vanno bene per una cenetta in un fine settimana, ma al veglione la gente vuole un menù più ricco ...
In ogni caso trovami te una rete nazionale che offre qualcosa di sostanza più che la Rai e i suoi canali, a me sembra che gli smorfiosetti siano coloro che criticano sempre ma che in alternativa offrono 4 o 5 colonna, o grado? Manco so come si chiama, la d'urso e compagnia bella. Comunque al di là dei gusti, queste trasmissioni svagano un po' dal quotidiano, dal presente e dal futuro prossimo che ci aspetta, che secondo me non è proprio così roseo.
Tornando però a Sanremo la qualità delle canzoni, a mio parere, e anche se non le ho ascoltate tutte, è alta, poi non scordiamoci che è sempre un festival popolare insomma, deve abbracciare un po' tutte le fasce d'età.
Crozza ieri sera non ha dato il meglio di sè, anzi a parte Bersani, non mi è piaciuto, come scritto da Carletto avrei proprio evitato di iniziare con B. anzi non avrei proprio fatto nessuna parodia su quei politici, forse sarebbe stato più simpatico se avesse riproposto Renzi, oppure meglio ancora si fosse presentato con qualcosa di nuovo. La Littizzetto non mi fa impazzire sinceramente però riconosco che è brava.
D'altronde avevano annunciato che c'erano pochi soldi, per cui nessun super ospite, ma forse è meglio così, è la musica la protagonista e gli artisti.
Ora attendo Elio e mi aspetto un bel pezzo (speriamo)!
Uno dei Festival migliori rimarrà per me sempre il 1° Morandi, poi quelli di Pippo ma questo lo sai già.
Potevi scriverlo in - Stasera in tv - o no? Tanto questo thread non interessa a nessuno, sono solo chiacchiere tra me Isa e Carletto, d'altronde siamo in pub, ci manca solo una una birrozza (coca cola per Isa) e patatine fritte e svagati commentiamo.friendless ha scritto:A me sanremo fa un baffo. Stasera su sky c'è palombella rossa, un film che ho visto una volta sola quando era uscito e che rivedo volentieri, all'interno di una rassegna di film politici che va in onda proprio in questi giorni. Lunedì è passato il portaborse, un buon film, ieri Ombre rosse (pessimo) e Prima linea (che ho registrato). Stasera, come detto, palombella rossa. Domani ci sarà La cosa e venerdì il famoso Girlfriend in a coma (quello che la melandri ha bloccato a roma). Sono film un po' noiosi, però sempre meglio di sanremo. E volendo c'è anche la champion!
Melisabella concordo con il Morandi nazionale...il Fazio mi deprime a Sanremo dai..ekekaxo na' tristezza..e' perfino buio il palko
ma du grisantemi bianki e rossi eddai.....dassero qualke cento euri in meno agli ospiti e se mettano du fiorellini...ma l'era il festivàl dei fiori e' diventato il festivàl del plastegòt
cmnq troppe kiakkiere e poca musica ....e lassàteli canta' 

No Isa anche l'anno scorso mancavano i fiori, è un'ordinanza comunale, non ti so spegare di più perchè ho letto solo il titolo ma non si possono più mettere.
Oh ma io mi dico, ma come fanno a dire che Fazio è un comunista, a me sembra più un chierichetto!
Oh ma io mi dico, ma come fanno a dire che Fazio è un comunista, a me sembra più un chierichetto!
a ecco la storia dei fiori non la sapevo....non ci poteva capitar di peggio
un kieriketto di sinistra e forse comunista..nòòòòòò le' un bel casòtto...cmnq il Fazio mi piace nel suo programma...non a Sanremo un programma ke dovrebbe dare un momento di spensieratezza,vabbe ieri sera forse era la prima...ma a parte la Luciana,l'antidepressivo le' d'obbligo,eppoi ma ke caxo di ospiti sono???
e tutti quei vip ke "accompagnano "i cantanti? ma non servono ad una beata mazzza...ma quei bei festivàl alla PIppo Pippo...signori e signore di Mogol Battisti e le sue sorelle dirige il maestro Fio canta Lucio ....evvvaiiiii applauso e tutti gli altri in coda....ieri sera la Kiara ha cantato alle 12,30
ma se màgnano i sassi??
..mah... sono troppo antica...
eppoi far la pettegola del festival mi piace assai 

-
- Amministratore
Bella la canzone di Cristicchi sulle Foibe. I due strōnzi hanno fatto annunciare a Cristicchi la canzone che s'intitola "mi manchi".
ho perso il monopolio della tv
ho sentito i Modà ..la prima canzone non si sentiva molto bene la voce,cmnq mi e' sembrata carina... 

stàse mi pare gia' meglio,almeno ce' un po' di luce e colore,ùe ma sto ragazzo, l'ospite intendo,ha un nome inpronunciabile per me,
l'ho sentivo in radio ma pensavo fosse na' femmina
carinoo.....pòta ma la Bar da dove e' venuta fuori???per me le' finta
mamma mia... 

Meli va' l'Elio
vestito da kieriketto..sei na' mostra tho' il chierico in prima serata