Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
Tarek

Re: Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Messaggio da Tarek » lunedì 25 febbraio 2013, 16:07

Caro Tarek, non sono così scema da pensare che una ventina di persone concentrate in un forum tematico possano costituire un campione rappresentativo dell'elettorato italiano.
Tesoro, questo lo hai scritto tu: Ho fatto poco fa un giro in Pensieropositivo, che credo sia un forum che fornisce un campione della popolazione italiana
e la tua analisi è questa: significano un ~45,5% a favore di Grillo.

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 25 febbraio 2013, 17:26

Tarek ha scritto:
Caro Tarek, non sono così scema da pensare che una ventina di persone concentrate in un forum tematico possano costituire un campione rappresentativo dell'elettorato italiano.
Tesoro, questo lo hai scritto tu: Ho fatto poco fa un giro in Pensieropositivo, che credo sia un forum che fornisce un campione della popolazione italiana
e la tua analisi è questa: significano un ~45,5% a favore di Grillo.
Cita in modo corretto, per favore:
Dora ha scritto:Ho fatto poco fa un giro in Pensieropositivo, che credo sia un forum che fornisce un campione della popolazione italiana di gran lunga più rappresentativo del nostro forum.
Che non vuol proprio dire che Pensieropositivo sia in assoluto rappresentativo dell'elettorato italiano, ma solo che lo è di più rispetto ad HIVforum.

Stando alle proiezioni al senato del M5S, credo si possa dire che PP offre un campione quasi *perfetto* dell'elettorato siciliano.

(Sto scherzando, eh?! - anche se mi sa che con questi risultati c'è pochissimo da scherzare)

Tarek

Messaggio da Tarek » lunedì 25 febbraio 2013, 19:25

ma dài Grillo con 26 per cento? e qui lo davate a 17-20? ahah conservatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 25 febbraio 2013, 20:05

òsti son spariti i comunisti :o il mio amico Kruzi perdera' quei 3 capelli ke ha in testa per il dispiacere :?
http://elezioni.interno.it/camera/scrut ... 000000.htm

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 25 febbraio 2013, 21:03

Tarek ha scritto:ma dài Grillo con 26 per cento? e qui lo davate a 17-20? ahah conservatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sì, io ho proprio sbagliato. Già il 20% mi sembrava una follia. :(

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 26 febbraio 2013, 0:00

Dalla borsa di NewYork:

Immagine

Tutto sommato l'euro é crollato quanto lo Yen. Ma oggi in Giappone c'è stato un terremoto di grado 6,2 della scala Ritcher (quello dell'Aquila é stato di grado 6,3). Quello che é successo oggi in Italia equivale a un terremoto di tale livello.
Ultima modifica di skydrake il martedì 26 febbraio 2013, 0:07, modificato 1 volta in totale.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 26 febbraio 2013, 0:03

Che i tedeschi di męrda non rompessero i maroni!

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 26 febbraio 2013, 0:12

stealthy ha scritto:Che i tedeschi di męrda non rompessero i maroni!
Visto il crollo del cambio dell'euro continuato nelle altre borse dopo la chiusura di quella italiana, aspetto con ansia lo spread di domani mattina.
Ho l'impressione che dovremmo aspettarci delle gran oscillazioni ogni volta che Grillo aprirà bocca i prossimi giorni.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 26 febbraio 2013, 0:26

skydrake ha scritto:
stealthy ha scritto:Che i tedeschi di męrda non rompessero i maroni!
Visto il crollo del cambio dell'euro continuato nelle altre borse dopo la chiusura di quella italiana, aspetto con ansia lo spread di domani mattina.
Ho l'impressione che dovremmo aspettarci delle gran oscillazioni ogni volta che Grillo aprirà bocca i prossimi giorni.
Eh sì, grazie ai cøglioni che l'hanno votato, in segno di protesta, ovviamente! Lungimiranza zero.

Tarek

Messaggio da Tarek » martedì 26 febbraio 2013, 1:14

ti rinfresco la memoria: l'euro era 1,21 alla fine di luglio ed è da un po' che la menano che è sovravalutato e un euro basso favorisce anche le esportazione. Lo spread si é capito che è una strumento speculativo finanziario. Perché poi questo terrorismo d'informazione? Bah

Rispondi