JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » domenica 24 febbraio 2013, 12:36

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 24 febbraio 2013, 12:38

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 25 febbraio 2013, 20:31

evvaiii...............................

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 25 febbraio 2013, 20:34

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 26 febbraio 2013, 15:39

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 5 marzo 2013, 12:33

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 5 marzo 2013, 12:35

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 8 marzo 2013, 10:10

Dopo il flop di beautiful cause you love me non è chiaro se le ragazze tireranno fuori un brano dal greatest hits.....
il fatto che questa la cantino nel tour mi fa sperare, anche perchè la canzone ed il testo sono fantastici!!! sarebbe carino vedere un video leggermente più elaborato del solito, ma chissà se la casa discografica investirà per un terzo singolo...
non c'è che dire... il tour spacca, pochi effetti speciali, palco poco elaborato, costumi quasi tutti ORRENDI... ma tutto completamente live, coreografie carine, assolutamente coinvolgente. Il talento delle ragazze non ha bisogno di altro... e tante dovrebbero imparare da loro!!!!!

la canzone è praticamente un assolo di nicola, anche lo stile e l'arrangiamento sono suoi... mi chiedo se non fosse stata inizialmente scritta per Cinderella's eyes, per poi scegliere di passarla a tutto il gruppo...
ad ogni modo se vogliono che abbia successo un video non basta, devono cantarla nei vari programmi tv... fare un pochino di promozione...
il tour finisce in un paio di settimane quindi avrebbero tutto il tempo per farlo!

credo anche che il famoso sesto album uscirà a breve... la chimica tra loro era innegabile! e vista la direzione che sta prendendo il loro sound devo dire che non vedo l'ora :D
anche se mi piacerebbe che la cheryl proseguisse la sua carriera da solista... un album con loro, uno da sola, uno con loro, uno da sola... credo che sia la soluzione migliore, almeno fino a quando le altre non si stancheranno di risultare la sua ombra a livello mediatico!
mi aspettavo che nel tour lei prendesse il ruolo principale, ma è rimasta seconda dietro a Nadine... che nonostante l'innegabile talento da sola non riuscirà a combinare mai più di tanto... mentre in mezzo alle altre brilla di luce propria...

Girls Aloud - On the metro

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 8 marzo 2013, 10:19

è inutile dirlo... ma anche con un paio di pantaloni la cheryl riesce ad essere la più giusta...
qui un filmato di un fan... devo dire che ha avuto il buongusto di inquadrarla quasi sempre :P
si è fatta quel tatuaggione orrendo sulla schiena ma vabè... è un pchino ENORME... d'altronde chi non sente l'esigenza di avere la schiena completamente ricoperta di rose bordeaux??

non vedo l'ora che escano i filmati ufficiali... credo che uscirà il dvd in un paio di mesi...

sotto tutto il concerto da solista della cheryl invece...

girls aloud - something new (live @ TEN tour, greatest hits tour)

[YouTube]http://www.youtube.com/watch?feature=fv ... Eov6w&NR=1[/YouTube]

cheryl cole - a million lights tour (intero concerto)

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 10 marzo 2013, 10:26

inutile nascondere la notizia che farà il giro del mondo nei prossimi giorni... immagino che Obama, così come i capi di stato più importanti siano già stati avvertiti di quello che sta per accadere. Un G8 è in programma solo per discutere della questione, quindi, mi sento in dovere di comunicarvelo prima che Napolitano faccia un messaggio a reti unificate!!!!

Come saprete in inghilterra lo show The Big Reunion si è posto lo scopo di riunire le più grandi band del paese: B*Witched, Atomic Kitten (con Kerry Katona al posto di Jenny Frost), Steps, Boyzone (meno Steven che è venuto a mancare l'anno scorso), i 5ive che misteriosamente sono diventati 4... non dovremmo chiamarli 4our ora? vabè non so quale membro manchi... e probabilmente ho perso qualche band dalla reunion... peccato che non si siano momentaneamente riuniti gli S Club 7... ma immagino che recuperarne 7 sarebbe stato impegnativo... peccato soprattutto perchè sarebbe stato un nuovo trampolino per Rachel Stevens come solista... e devo dire che come autrice e interprete, nel suo genere resta decisamente imbattibile!!!!

detto questo.... diamo a cesare quel che è di cesare: l'idea è geniale! prendere un sacco di ex star sull'orlo del fallimento e provare a farle tornare agli albori... chi si sarà mantenuta in forma? chi avrà mantenuto l'immagine, la voce e il fisico per 10 anni e sarà in grado di tornare sulle scene riconquistando i vecchi fan e facendosi conoscere al pubblico più giovane? ovviamente le B*witched sono la mia scelta... ma hanno veramente bisogno di un restyling musicale che le renda più mature, soprattutto dopo il disastro combinato negli anni dalle gemelle Lynch.

Grandi assenti le All Saints... :(

OK... TORNIAMO A NOI!
in patria, chi mai si potrebbe riunire?
l'unica e la più grande girlband italiana ha annunciato ieri ai suoi 400 fan di facebook (?!) l'evento mondiale che sarà la loro reunion!
ebbene si... le LOLLIPOP, che ora sono le LOLLIPOP 4 (la dominique sta facendo una discreta carriera in francia e non ne vuole mezza di tornare con loro...) faranno un tour (?!) in giro per tutta l'Italia!!! (?!)

ok... brividi... e poi ci pensi... effettivamente a livello italiano erano innovative, frizzanti, divertenti, con dei look e degli accenti terribili... si... ci si può lavorare sopra... ma vederle 10 anni dopo a cantare down down down e fare la coreografia?????? mammma miaaaaa!!!!!

qui un paio dei loro capolavori!

(ps... ovviamente noi adoriamo Roberta Ruiu, che doveva fare la solista e sfanculare le altre, dominique style)

Rispondi