Viaggio israele
-
Re: Viaggio israele
Sthealthy pensavamo di stare 4 gg a gerusalemme una gg sul marmorto ed 3 giorni a tel aviv nel week end, mi dicono esser piena di divertimenti e molto gay friendly..
-
- Amministratore
In che senso?! I controlli si fanno prima di partire. Comunque stai tranquillo che non ti succede nulla. Se hanno dei sospetti la valigia la controllano ma non ti dicono nulla dei farmaci.cagliostro ha scritto:Nessuno di voi mai passato dalla dogana israeliana?
Israele è molto gayfriendly, soprattutto Tel Aviv. Tel Aviv è la San Francisco del Medio Oriente! A giugno svolgono un formidabile Gay Pride che dura 7 giorni. Fai conto che la spiaggia gay è accanto a quella degli ortodossi.

Dovete andare al Hilton Beach. Vedrai che le coppie gay vanno mano nella mano e tutto naturale. Sai a Gerusalemme si prega e a Tel Aviv si pecca.

Vedrai che ti entrerà nel cuore, ci scommetto. Poi il cibo è la fine del mondo.
Leggiti questa diritti LGBT in Israele
-
-
- Amministratore
Sì certo!cagliostro ha scritto:Quindi li porto tranquillamente nel baglio a mano?
-
Viaggio israele
Non so la, ma in Europa in estate non è rarissimo ritrovarsi senza valigie perché non le hanno caricate in tempo. A me é capitato una volta (viaggio molto) e me le hanno recapitate direttamente in albergo due giorni dopo.stealthy ha scritto:Leggo così tante tue cavolate che darti del 'ragazino' è stato a dir poco un complimento!
PS
Evito di commentare i tuoi commenti su Francesco so per non far degenerare il tutto
El Al è un'altra cosa: segue percorsi diversi da tutte le altre compagnie aeree, dal check-in alla sicurezza, al controllo passaporti, al trasporto dei bagagli fino all'aereo. El Al non può permettersi di perdere un bagaglio.skydrake ha scritto:in Europa in estate non è rarissimo ritrovarsi senza valigie perché non le hanno caricate in tempo. A me é capitato una volta (viaggio molto) e me le hanno recapitate direttamente in albergo due giorni dopo.
È di questo che sta parlando Stealthy.
Se invece si usa un'altra compagnia per andare in Israele, allora non so. Probabilmente hai ragione tu e il rischio che si perda una valigia c'è.
In ogni caso, in Israele non c'è nessun ban nei confronti delle persone con HIV, quindi nessun rischio che non facciano passare i farmaci.
Secondo me bisogna metterle in altre confezioni non quelle originali altrimenti chiunque le vede basta che scrive su internet il nome del farmaco e subito sanno che sei hiv +
-
- Amministratore
Io le avevo nella conf originale e il mio beauty case l'hanno aperto e controllato tutto. Non mi hanno detto assolutamente nulla. Dei farmaci non gliene frega una cippa!Caldosole ha scritto:Secondo me bisogna metterle in altre confezioni non quelle originali altrimenti chiunque le vede basta che scrive su internet il nome del farmaco e subito sanno che sei hiv +
Ciao stealthy io intendevo di cambiare confezioni non per i controlli in dogana ma per quando si viaggia con chi non sa' della tua situazione magari amici vedono un farmaco e non conoscendo lo guardoni su internet almeno io l'ho sempre fatto