accidenti, non trovo più la ricetta dell'infettivologo!!! Sono andato a prenderla nel posto dove doveva essere e non c'era... mannaggia!!
Devo andare a ritirare le medicine al Centro entro la settimana che sta per iniziare, ora la cercherò ancora, metterò la casa sottosopra, ma secondo voi se non la trovo me le danno lo stesso? Loro dovrebbero avere tutto segnato, basta il mio nome forse... al massimo mi porto dietro le scatole vuote... ufff!!! che palle!!!! Pure questa ci mancava...
ricetta smarrita
Re: ricetta smarrita
te la fai rifare 
tanto è nominativa, e il farmaco lo danno solo lì...

tanto è nominativa, e il farmaco lo danno solo lì...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
- Amministratore
Chiama il tuo medico e ti fai rifare la ricetta così puoi ritirare la terapia. Porta sempre le vecchie scatole con eventuali farmaci che ti avanzano
Re: R: ricetta smarrita
Eh non è così semplice, perché il mio medico sta in un'altra città e non è facilmente reperibile. Cmq se domani non la trovo cercherò di contattarlo. Grazie x i consigli
qualunque infettivologo te la può fare: non rischiano mica un'interruzione alla terapia... c'è la Procura della repubblica per cose del genere 

HIVforum ha bisogno anche di te!