La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
alfaa
Messaggio
da alfaa » lunedì 18 novembre 2013, 22:53
maxx ha scritto:ciao ho avuto tante storie con donne sieronegative......importante usare le precauzioni...poi se vedi che lei si innamora e tu sei interessato a qualcosa di piu.....devi dirlo....bè io l'ho detto a quattro e tutte hanno accettato la mia condizione .....sara sindrome della crocerossina ma a me è successo cosi' ...dal 2008 che mi sono separato certo le storie d'amore non mi sono manacate....e dichiarate.....comunque l'unico vantaggio è che la prova d'amore te la danno nel momento in cui dici tutto.....se ti amano rimangono ...o meglio..se sono innamorate......
è bella sta testimonianza,speriamo che anche tra i gay sia cosi

-
Sugarfox
Messaggio
da Sugarfox » lunedì 18 novembre 2013, 23:45
@ Eremita: grazie della risposta, sei molto simpatico!

è vero che sto muovendo qui i miei primi passi e il tuo incoraggiamento mi da forza, almeno per sperare di vivere e di convivere con questa condizione in modo sereno …. questo è quello che spero! vi ho appena conosciuti qui al forum ma già un po mi aiutate!
grazie!
-
Marco_pa
Messaggio
da Marco_pa » giovedì 28 novembre 2013, 17:38
Se c'è qualche siciliano che abbia voglia di fare due chiacchiere reali e non virtuali, mi contatti pure in privato e vediamo come organizzarci

-
Chissenefrega
Messaggio
da Chissenefrega » domenica 23 marzo 2014, 2:02
Dopo un sacco di tempo rispondo.... Ahahaha sono soltanto passati circa 8 mesi, giuro nel frattempo non ho avuto figli
Allora.... Maschietto a Roma, bello e simpatico x me????
Cavolo ci saranno state anche New entri no???

sono bella io!!!!!!!! Ahaha