CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
REGINA

Re: CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........

Messaggio da REGINA » martedì 18 ottobre 2011, 23:16

ringrazio tutti di cuore per avermi risposto. so che almeno all'inizio vi bombarderò con le mie domande (lecite o meno) so di essere in buone mani come centro infettivi però adesso da piuttosto tranquilla sono di nuovo un po' in para......

REGINA

Messaggio da REGINA » martedì 18 ottobre 2011, 23:22

HLAB5701 ha scritto:con 250 cd4 d'altronde, non è affatto detto che una persona debba per forza avvertire 'sintomi'. è semplicemente corretto partire, dato che più sotto di così si rischiano danni non reversibili al tessuto linfoide (con conseguente rischio di successivi fallimenti immunologici della terapia), e comunque una viremia superiore ai 5 log (i tuoi 100000) è indicativa di una sostenuta progressione della patologia ed 'impone' la haart
hla
ma allora vuol dire che sto rischiando grosso? cioè tipo da un momento all'altro posso ritrovarmi con una qualche infezione???????? ila dottoressa non mi sembrava particolarmente preoccupata.... ma forse non ha voluto calcare la mano perchè ha visto che già piangevo....
cavolo!! aiutatemi!!!!!! :o

REGINA

Messaggio da REGINA » martedì 18 ottobre 2011, 23:33

skydrake ha scritto:Salve Regina (uè, sembra proprio come l'inizio della relativa preghiera, chissà se porterà fortuna)
speriamo bene!!!!!!

REGINA

Messaggio da REGINA » mercoledì 19 ottobre 2011, 19:26

ma perchè i miei messaggi ci mettono tanto ad essere pubblicati???

carletto

Messaggio da carletto » mercoledì 19 ottobre 2011, 19:50

E' stato un piacere dialogare con te, spero che presto tu possa intervenire ancora, sai noi abbiamo tante Damigelle qua con noi, ma la regina di cuori ha sempre un suo fascino
particolare, una volta ne ho intravista una ma era un pochetto decaduta.... :mrgreen: :mrgreen: spero che tu invece sia ancora regnante.

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 19 ottobre 2011, 20:24

se se credega ai ufo...... :?

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » mercoledì 19 ottobre 2011, 20:34

REGINA ha scritto:
HLAB5701 ha scritto:con 250 cd4 d'altronde, non è affatto detto che una persona debba per forza avvertire 'sintomi'. è semplicemente corretto partire, dato che più sotto di così si rischiano danni non reversibili al tessuto linfoide (con conseguente rischio di successivi fallimenti immunologici della terapia), e comunque una viremia superiore ai 5 log (i tuoi 100000) è indicativa di una sostenuta progressione della patologia ed 'impone' la haart
hla
ma allora vuol dire che sto rischiando grosso? cioè tipo da un momento all'altro posso ritrovarmi con una qualche infezione???????? ila dottoressa non mi sembrava particolarmente preoccupata.... ma forse non ha voluto calcare la mano perchè ha visto che già piangevo....
cavolo!! aiutatemi!!!!!! :o
no no, al contrario ti sto dicendo che sei partita correttamente. i problemi potevano succedere ad aspettare ancora. fidati della dottoressa, ti ha rassicurato a ragion veduta! ;)

REGINA

Messaggio da REGINA » mercoledì 19 ottobre 2011, 20:46

non so se mi posso considerare "navigata" comunque.... ho 32 anni ;)
qualcuno mi sa dire se rischio grosso?? la dottoressa mi ha detto che se non ho problemi di salute al momento è questo che conta...... ma io ho paura....
cioè com'è possibile nel giro di un paio d'anni, forse tre, essere arrivata così in basso con la salute (cioè come valori)??? non ho subito interventi, nessuna malattia particolare che mi abbia debilitato, non ci vedo chiaro...
mentre aspetto la terapia che faccio? e se poi non funziona subito anzi mi fa peggiorare? mi sto avvicinando alla morte??
aiutatemi!!!!!!!!!!

uffa2
Amministratore

CIAO RAGAZZI MI AGGIUNGO ANCH'IO..........

Messaggio da uffa2 » mercoledì 19 ottobre 2011, 22:26

Ciao,
Non stare a chiederti perché hai bisogno della terapia oggi e non tra un anno o forse più: siamo tutti diversi e i CD4 sono animali bizzosi.
Sii pratica: hai raggiunto il punto in cui si parte con la terapia, il resto non importa. La tua dottoressa ti appare tranquilla perché e' tranquilla: nella sua pratica ha visto pazienti non con 250, ma con 200 o forse 50 CD4 se non meno, e li ha riportati in sicurezza, perciò sa che con te, una volta verificate le eventuali resistenze, la strada e' in discesa.
Insomma: nella problematicità della situazione sei al sicuro: ci sono circa una trentina di farmaci da usare, e funzionano, bastano solo pazienza e costanza e il virus diventerà irrintracciabile anche nei tuoi esami, come in quelli di tutti noi.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

REGINA

Messaggio da REGINA » mercoledì 19 ottobre 2011, 22:30

scusate è che le vostre risposte mi arrivano o meglio riesco a leggerle solo dopo che ho già scritto e magari sono ripetitiva... non conosco ancora bene il funzionamento del forum ma imparerò... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

Rispondi