E alla fine... la botta
Re: E alla fine... la botta
La mia domanda cmq non era per malizia ma solo a titolo informativo/statistico 

Non ho nessun dubbio, caro Barney, che non vi fosse malizia nella tua richiesta. A me risultano comunque vagamente indelicate queste continue richieste, a me e ad altri, di delucidazioni sulle modalità di contagio. Come ho già scritto, ormai la frittata è fatta. 
C.

C.
-
- Amministratore
Barney, delicatezza, per cortesia!Barney ha scritto:La mia domanda cmq non era per malizia ma solo a titolo informativo/statistico
Grazie.
Ciao Cayetan....mi sono appena iscritto....ho avuto la tua stessa notizia 2 giorni dopo di te..il 13 agosto....ed ho la tua età....ti sono vicino....devo ancora assimilare la cosa ma vedo il nulla davanti a me....devo ancora fare tutti gli esami più approfonditi.....ma la mia vita per come la conoscevo è finita....adesso ne deve nascere un'altra...se da un lato mancherà qualcosa spero di fortificare altri aspetti, non siamo fatti per arrenderci.....!!!
Il primo sentimento è stato "è colpa mia"...ho sbagliato....sono finito....ma ancora non sono riuscito a versare una lacrima...è passato troppo poco,ancora non realizzo, ma una cosa mi è chiara....NON MI DEVO COLPEVOLIZZARE PER LA MALATTIA...OGNI STORIA è PERSONALE...MA NON MI VOGLIO COLPEVOLIZZARE PER UNA MALATTIA RICEVUTA,LA MALATTIA SI AFFRONTA.....
Un Abbraccio
Il primo sentimento è stato "è colpa mia"...ho sbagliato....sono finito....ma ancora non sono riuscito a versare una lacrima...è passato troppo poco,ancora non realizzo, ma una cosa mi è chiara....NON MI DEVO COLPEVOLIZZARE PER LA MALATTIA...OGNI STORIA è PERSONALE...MA NON MI VOGLIO COLPEVOLIZZARE PER UNA MALATTIA RICEVUTA,LA MALATTIA SI AFFRONTA.....
Un Abbraccio
Esatto, la malattia si affronta a testa alta, un giorno dopo l'altro. 
C.

C.
Aggiornamento: la terapia procede, non ho effetti collaterali di sorta, certo quattro pillole non sono poche ma tutto sommato niente di che.
Prossimo esame tra un mesetto, poi l'infettivologo ha detto che ne faremo uno ogni 4 mesi.. come modo di procedere, siamo nella norma?
C.
Prossimo esame tra un mesetto, poi l'infettivologo ha detto che ne faremo uno ogni 4 mesi.. come modo di procedere, siamo nella norma?
C.
tolte le prime settimane e i primi mesi, in cui si controlla che le tue pillole facciano ciò che devono fare e non ci siano tossicità inattese, poi non succede più nulla, è solo routine, per questo gli esami ogni tre mesi sono la norma, ma c'è chi sostiene che li si potrebbe fare anche meno frequentemente, tanto appunto non succede nulla degno di nota...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Uffa, che intendi dire? Che si potrebbero prendere anche non tutti i giorni? Anch'io ho letto qualcosa del genere...uffa2 ha scritto:'è chi sostiene che li si potrebbe fare anche meno frequentemente, tanto appunto non succede nulla degno di nota...
Questi i risultati degli ultimi esami:
Linfociti T CD4 30% [un mese fa 27%]
Linfociti T CD8 24% [un mese fa 41%]
Rapporto CD4/CD8 1.2 [un mese fa 0.6]
Linfociti T4 CD4+ 980 [un mese fa 770]
Linfociti T8 CD8+ 780 [un mese fa 1170]
P-HIV-RNA quantitativo 2860 copie/ml [un mese fa 598588 copie/ml]
Che ne dite?
Linfociti T CD4 30% [un mese fa 27%]
Linfociti T CD8 24% [un mese fa 41%]
Rapporto CD4/CD8 1.2 [un mese fa 0.6]