31/5 rapporto orale passivo non protetto
18/6 sintomi sieroconversione (tutti) che persistono ancora oggi
1/7 mi reco in una clinica privata e chiedo espressamente la ricerca dell'antigene p24, mi dicono che lo fanno e invece mi consegnano un test solo anticorpi hiv 1-2: negativo
7/7 sempre in clinica privata chiedo pcr hiv 1-2 e mi ritrovo un test pcr qualitativo solo hiv-1 valore soglia 72 IU/ml: non rilevabile
24/7 test solo anticorpi hiv 1-2 negativo (ma nutro forti dubbi sull' attendibilità di quest'ultimo in quanto mi è stato fatto in ospedale senza pagare il ticket e senza ricetta medica perché avendo fatto il tirocinio lì ho chiesto il favore a uno infettivologo che conoscevo. Quello che mi preoccupa è che mi ha fatto oltre agli anticorpi hiv anche quelli per l'hbv che sono risultati negativi, il che è inspiegabile visto che sono vaccinato per l'hbv! Io sospetto che il tempo dei reagenti per rilevare gli anticorpi sia di almeno una ora, e il test che mi ha fatto ha impegato mezz' ora a farlo e non vorrei abbia tolto la provetta dal macchinario prima del tempo, oppure gli anticorpi hbv si sono negativizzati anche se due anni fa erano a 200 che è una carica medio-alta)
3/9 test anticorpale hiv 1-2: esito venerdì pomeriggio.
Ora, se quelli della pcr hanno voluto modificare il risultato positivo per non fare la figura di m*rda
col primo test che mi hanno sbagliato mi sembra improbabile e da criminali, ma devo ammettere che l'ho pensato...
il mio unico timore adesso è per l'hiv2, altrimenti non mi spiego i sintomi reali che ho avuto...
Comunque sia venerdi scoprirò se io sono pazzo o è veramente il mondo che vuole annientarmi
Ringrazio tutti per la gentilezza, la disponibilità e la pazienza che avete avuto con me, e mi scuso e mi rammarico profondamente se a volte sono potuto risultare scortese o antipatico
Grazie ancora e buona fortuna a tutti!