Mi presento
Re: Mi presento
Ciao Rospino c'e' pure la categoria che dopo un iniziale interesse e preoccupazione poi riesce a trovare un equilibrio sufficiente per non cercare sponde di supporto psicologico....
Riguardo ai troll bha' e' come quelli che credono che le torri gemelle siano crollate attraverso una esplosione controllata.... Il troll in se' ove' un pazzo o..e' pagato.... Ma pagato d chi ? Dalle case farmaceutiche...troppo rischioso e verrebbe fuori..
Riguardo ai troll bha' e' come quelli che credono che le torri gemelle siano crollate attraverso una esplosione controllata.... Il troll in se' ove' un pazzo o..e' pagato.... Ma pagato d chi ? Dalle case farmaceutiche...troppo rischioso e verrebbe fuori..
Sì, è vero.vasoverde ha scritto:Ciao Rospino c'e' pure la categoria che dopo un iniziale interesse e preoccupazione poi riesce a trovare un equilibrio sufficiente per non cercare sponde di supporto psicologico....
Ma i troll esistono ovunque sul web. Di gente squilibrata è pieno il mondo. E più è garantito l'anonimato, più è probabile che questi squilibrati spuntino fuori come funghi.Riguardo ai troll bha' e' come quelli che credono che le torri gemelle siano crollate attraverso una esplosione controllata.... Il troll in se' ove' un pazzo o..e' pagato.... Ma pagato d chi ? Dalle case farmaceutiche...troppo rischioso e verrebbe fuori..
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
c'è anche un'ipotesi 8), ovvero il forum non è soddisfacente come supporto psicologico, in quanto pieno di vicende di persone ipocondriache e con poco scambio tra noi hiv+. Per fortuna ogni tanto un po' di confronto c'è