Mi presento

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marsupione

Re: Mi presento

Messaggio da marsupione » lunedì 22 settembre 2014, 17:16

Rospino quoto la 7

vasoverde

Messaggio da vasoverde » lunedì 22 settembre 2014, 20:28

Ciao Rospino c'e' pure la categoria che dopo un iniziale interesse e preoccupazione poi riesce a trovare un equilibrio sufficiente per non cercare sponde di supporto psicologico....
Riguardo ai troll bha' e' come quelli che credono che le torri gemelle siano crollate attraverso una esplosione controllata.... Il troll in se' ove' un pazzo o..e' pagato.... Ma pagato d chi ? Dalle case farmaceutiche...troppo rischioso e verrebbe fuori..

Barney

Messaggio da Barney » lunedì 22 settembre 2014, 21:09

Ragazzi, c'è qualche utente che se ne è andato davvero per malattia ?? :(

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 22 settembre 2014, 22:50

vasoverde ha scritto:Ciao Rospino c'e' pure la categoria che dopo un iniziale interesse e preoccupazione poi riesce a trovare un equilibrio sufficiente per non cercare sponde di supporto psicologico....
Sì, è vero.
Riguardo ai troll bha' e' come quelli che credono che le torri gemelle siano crollate attraverso una esplosione controllata.... Il troll in se' ove' un pazzo o..e' pagato.... Ma pagato d chi ? Dalle case farmaceutiche...troppo rischioso e verrebbe fuori..
Ma i troll esistono ovunque sul web. Di gente squilibrata è pieno il mondo. E più è garantito l'anonimato, più è probabile che questi squilibrati spuntino fuori come funghi.

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

lila76

Messaggio da lila76 » martedì 23 settembre 2014, 17:23

c'è anche un'ipotesi 8), ovvero il forum non è soddisfacente come supporto psicologico, in quanto pieno di vicende di persone ipocondriache e con poco scambio tra noi hiv+. Per fortuna ogni tanto un po' di confronto c'è :-)

Rispondi