preservativi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: preservativi

Messaggio da uffa2 » sabato 20 settembre 2014, 20:38

stealthy ha scritto:Come lubrificante c'erano i tubetti di Panta Rei. :-)
e poi c'è gente che dubita della nostra cultura :-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ansiosoparanoico

Messaggio da ansiosoparanoico » sabato 27 settembre 2014, 11:25

uffa2 ha scritto:ah dimenticavo: i profilattici del LIDL (2,99€, in confezione da 12 ai gusti di frutta) coprono ben oltre i 14 cm. ;)
tiro su questo thread perchè m'interessa non poco e poi perchè il tuo commento mi ha stuzzicato parecchio :D

essendo uno sguattrinato pezzente, sarebbero perfetti. :lol: da anni avevo questa curiosità di sapere come fossero questi preservativi fruttati :D poi il prezzo mi ha sempre fatto desistere
il mio dubbio è: ma non è che ci scappa qualche morso durante l'atto? magari, presi dalla foga.... :oops: :lol: :roll:

oltre al sesso orale, questi preservativi li hai/avete provati anche per il sesso anale?

sono lubrificati?
Non ho mai messo un preservativo in bocca e l'idea mi fa non poco schifo... però per stare sicuri, forse sarebbe meglio utilizzarli.
magari, dando un po' di sapore, non ci si rende neanche conto di avere un pezzo di gomma in bocca :roll: :twisted: :D

ciao cari! buona giornata :)

mathias

Messaggio da mathias » sabato 27 settembre 2014, 11:48

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:39, modificato 1 volta in totale.

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 27 settembre 2014, 11:50

Rimedio x i pezzenti

ansiosoparanoico

Messaggio da ansiosoparanoico » sabato 27 settembre 2014, 13:47

marsupione ha scritto:Rimedio x i pezzenti

ahahaha, che cinico!!!
volevo dire che sono uno studente squattrinato e non potendo permettermi la spesa di 10/15 euro alla volta questa soluzione lidl sarebbe l'ideale. :lol:

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 27 settembre 2014, 16:05

Ansiosoparanoico hai un nik che é tutto un programma

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » domenica 28 settembre 2014, 23:22

marsupione ha scritto:A me non vanno bene... 21

non ti preoccupare, non sei il solo c'e' chi sta molto peggio di te! :lol: :lol: :lol:

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 29 settembre 2014, 11:09

Do tor a chi t riferisci? :D

Rispondi