Aggiornamento del 04.03.2012
A dire il vero, c'è ben poco da aggiornare, se non il fatto che il 20 febbraio, sono entrato in 2 studi, ICONA e HRCT. Mi sono state prelevate le classiche provette per compiere tutti gli esami di routine oltre che quelle per gli studi in oggetto.
Mi sto cagando sotto per la visita del 12.03.2010...purtroppo non sono riuscito a liberare una data più vicina ai prelievi...pace.
Ad oggi, aderenza al 100% con scarto massimo di 15 minuti dall'ora prefissata.
Nessun effetto collaterale rilevabile.
Dormo poco...ma questo è non è correlabile alla terapia o all'infezione. Piuttosto ad una mia abitudine deviata, lavorando di pomeriggio e studiando di notte

.
Speriamo bene.
Seguono notizie...
Aggiungo:
Ultimamente, di mattina per 3 o 4 ore dopo alzato, soffro di dolori alla schiena e alle gambe, più precisamente alle cosce...come se avessi camminato per diversi Km. Su una scala da 0 a 10, dove 0 è la normalità, 10 è un dolore da istigazione al suicidio e 5 è un dolore medio-forte....direi di essere sul 2....al massimo 3.
Credo che questo, visti i messaggi di qualche utente, sia un effetto collaterale della terapia, ma anche il risultato del mio sedere ad minchiam sulle sedie, specialmente di sera quando sono sfinito.