Terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Terapia

Messaggio da skydrake » mercoledì 1 ottobre 2014, 12:39

Tarek ha scritto:
In effetti gesticolo troppo, ma è meglio così o una piatta lezione di un professore che legge direttamente da un libro?
dipente, qualcuno potrebbe essere estremamente interessato ai tuoi movimenti, così da perdersi la lezione imposta, postandosi comunque ad altre esperienze...
Dubito nelle scuole.
Li le ragazzine ancora pensano ai principi azzurri, o ai vari Justin Bieber (sono disincantate e materiali di solito oltre i 35 anni), figuriamoci se cagano un prof. barbuto quarantenne vagamente tarchiato (sicuramente non emo).

raven

Messaggio da raven » mercoledì 1 ottobre 2014, 13:34

skydrake ha scritto:[
{...}
--------------------------
Chiusa la parentesi. Non amo parlare della mia vita personale.
oh pardon! la mia era una battuta semiseria non volevo portarti sul personale, lo giuro ;)

mathias

Messaggio da mathias » mercoledì 1 ottobre 2014, 21:57

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 1 ottobre 2014, 22:36

mathias ha scritto:Ragazzi tornando in noi oggi è andata bene... la febbre è uno tra gli effetti collaterali? perchè stasera ha 37,7... se sapete qualcosa in merito fatemi sapere per favore perchè sono un po' preoccupato grazie
No.
E' un effetto collaterale che può insorgere dopo un paio di settimane nei pazienti come il tuo ragazzo.
Probabilmente è scorrelato.

stealthy
Amministratore

Re: R: Terapia

Messaggio da stealthy » giovedì 2 ottobre 2014, 0:39

mathias ha scritto:Ragazzi tornando in noi oggi è andata bene... la febbre è uno tra gli effetti collaterali? perchè stasera ha 37,7... se sapete qualcosa in merito fatemi sapere per favore perchè sono un po' preoccupato grazie
La febbre potrebbe essere dovuta alla tensione accumulata in questi giorni

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 2 ottobre 2014, 12:18

io non sono un tecnico ma 37,7 é una febbriciola, e,per lo stato immunologico del tuo compagno non potrebbe essere un effetto collaterale? e comunque i prossimi giorni saranno esaustivi per tutti i tuoi dubbi. Keep calm!

mathias

Messaggio da mathias » venerdì 3 ottobre 2014, 12:28

.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 3 ottobre 2014, 16:00

Bene , vedrai che dopodomani te lo sposi :P

mathias

Messaggio da mathias » sabato 4 ottobre 2014, 19:45

.

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 4 ottobre 2014, 20:57

mathias ha scritto:il medico ha detto niente matrimonio fino a gennaio e mi sa che a questo punto aspetteremo aprile... comunque che me lo sposo è poco ma sicuro! oggi niente febbre... evvai fottuto visrus!!!!!!!!!!!!!
Ma te lo puoi sposare tranquillamente quando vuoi.

Mi preoccupa solo il viaggio in crociera. Tante gente, tanti patogeni, e se ha un episodio virale acuto (gli antibiotici non proteggono dai virus) capiterà il solito: l'infermieria-ospedale di bordo, non attrezzato per questo genere di pazienti, prima non riconoscerebbe la gravità e farebbe passare ore e ore, poi si attaccherebbe via radio a cercare consulti, perdendo tempo prezioso. E per le meningiti, il tempo è prezioso.

Ti segnalo che un mio amico ha perso il suo ragazzo per una "banale" IRIS (Immune Reconstitution Inflammatory Syndrome) solo perchè era seguito in un centro ospedaliero piccolo senza esperienza e hanno perso tempo prezioso per cercare di contattare esperti di centri più grossi, in quanto questa IRIS ha un protocollo di cura controintuitivo (alcuni farmaci antirigetto e cortisone, che in un sieropositivo è normalmente considerato un tabù) e nessuno dei medici del posto dove erano era disponibile ad assumersi la responsabilità di iniettare cortisone.

Meglio portarlo in una baita di montagna (non troppo isolata) all'aria fresca in mezzo ai boschi, lontano dalla gente, o anche dove c'è gente, ma con ospedali attrezzati. Non in una nave piena di gente in mezzo al mare.

Rispondi