Alfaa sei una croce.
sono 6 anni che sono in terapia. Proprio l'altro giorno ho fatto un check up completo sulla salute per vedere appunto come vanno gli organi. Quindi il check up della metabolica che fanno a Modena. Io l'ho fatto qui a Milano perché gli esami sono gli stessi.
Gli esami del sangue non ce li ho ancora e li avrò a novembre con la visita.
Gli esiti che ho potuto avere all'istante sono: fibroscan, ecografia addome e ecografica eco-dopler e la MOC.
Il fegato era a posto nonostante io abbia anche l'HBV. La MOC era apposto e non avevo problema con le ossa.
L'ecografia anche sia quello dell'addome che del collo per vedere il funzionamento dei vasi sanguini.
L'elettrocardiogramma era perfetto.
Io ho preso il truvada per 6 anni fino a giugno, farmaco che causa l'osteoporosi, ma di osteoporosi non se ne parla.
Adesso io non sono se questo sia dovuto alla costituzioni fisica o cosa. Probabilmente sì. SOno sempre stato in salute. Io ho chiesto il medico di base solo quando ho dovuto operarmi alla tiroide ma per il resto non sapevo nemmeno cosa fosse il medico di base in Italia.
Questo per dirti che ognuno di noi ha una sua genetica ben diversa e che diversamente risponde ai farmaci. Per me importante è essere in salute quando ci saranno dei problemi li affronterò. Al momento però non sto a pensare di cosa succederà perché non posso prevederlo.
Al momento mi tocca pensare ad arrivare a fine mese con lo stipendio, questa è la mia priorità ma non il virus.