Che faccio??
Re: Che faccio??
ma se tu hai quasi la certezza della S- (il test salivare è già una conferma), cosa chiedi come ti devi comportare quando ciò che scrivi è tutto chiaro. Ma stagli vicino, per la madonna, ma le persone cosa sono diventate, oggetti? E una domanda mi sorge spontanea: ma lo ami questa cosa che vuoi buttare via perché difettosa? E ti metti a posto anche la coscienza lasciandolo solo al we. Sì i tuoi dubbi vengono prima di quello che sta passando lui. Che generazione di M..
-
Una certezza ce l' avrò non prima di 3 mesi.
Ho la "quasi certezza" di essere cornuto, ho il 50% di possibilità di essere positivo pure io a causa sua e mi piglio pure dello str****?? Azz.. Vabbe.. Si vede proprio che le nuove generazioni sono egoiste..
Ho la "quasi certezza" di essere cornuto, ho il 50% di possibilità di essere positivo pure io a causa sua e mi piglio pure dello str****?? Azz.. Vabbe.. Si vede proprio che le nuove generazioni sono egoiste..
Se ho ben capito il tuo problema non è tanto il suo hiv quanto il fatto che ti abbia certamente tradito... Se fosse cosi potrei capire( se la vostra storia era consolidata e non una frequentazione di poche settimane) ma se lo lasci solo x l'hiv evidentemente non lo amavi realmente.Il mio ragazzo quando a storia iniziata gli ho detto di essere s+ non ha creduto che l'avessi tradito(avevo un test negativo dell'anno prima che era negativo ma i miei dottori sono convinti fosse errato) ma ha capito che qualcosa non era andata... Insomma qnd avete fatto il test puo essere che era ancora in incubazione...
Inoltre ricorda che L'hiv non si prende solo col sesso potrebbe davvero non averti tradito... Non esserne cosi certo...
Se davvero non ti ha tradito non hai idea del dolore che sta avendo ora... Di certo , se non ti ha tradito, non essendo consapevole non avrebbe certo avuto rapporti non protetti cn te!
Inoltre ricorda che L'hiv non si prende solo col sesso potrebbe davvero non averti tradito... Non esserne cosi certo...
Se davvero non ti ha tradito non hai idea del dolore che sta avendo ora... Di certo , se non ti ha tradito, non essendo consapevole non avrebbe certo avuto rapporti non protetti cn te!
Ultima modifica di alfaa il venerdì 10 ottobre 2014, 19:56, modificato 4 volte in totale.
Ps: se l'ultimo rapporto non protetto l'avete avuto meno di 30 giorni fa, un rischio c è ancora, altrimenti quello salivare negativo a30 giorni è altamente affidabile...
-
Sono veramente distrutto x lui e vorrei stargli vicino x l inizio della terapia.
Sono altrettanto terrorizzato invece x me.. Ho una paura fo****a e il sapere di esserci dentro x una probabile str*****a sua mi fa tanta rabbia!!
Sono altrettanto terrorizzato invece x me.. Ho una paura fo****a e il sapere di esserci dentro x una probabile str*****a sua mi fa tanta rabbia!!
Allora: se ti ha tradito realmente allora saresti legittimatissimo a essere incazzato, poi se lo vuoi perdonare o no sono cose che devi decidere tu. Ma gia il fatto che dici " probabile" cioe se non hai la certezza che ti ha tradito e se davvero non ti ha tradito, renditi conto che sarebbe solo un povero cristo.
E se lo amassi realmente non penseresti" sto discutibile <edit automatico> mo magari me l'ha pure passato" mentre se invece se l'è preso tradendoti la cosa cambia
E se lo amassi realmente non penseresti" sto discutibile <edit automatico> mo magari me l'ha pure passato" mentre se invece se l'è preso tradendoti la cosa cambia
-
Grazie alfaa.. Chissà quante persone avrai "rincuorato" o "cazziato"..più ci penso e più piango.. Fino a 3 giorni fa pensavamo a partire x un we romantico.. Che strazio...
In ansia non voglio minimizzare ma se non ti ha tradito sappi che si puo stare benissimo con un s+ usando il condom nei rapporti penetrativi... Per il resto credimi non cambia nulla... La terapia lo farà stare benissimo e inoltre lo renderà anche non contagioso ( certo ora ci sarebbe da discutere molto ma è piu facile che tu cada da un aereo che essere infettato da un s+ in terapia efficace...)
Questo per tranquillizzarti anche qualora il condom si rompesse
Questo te lo puo confermare chiunque sia sieronegativo e abbia una realzione sierodiscordante...
Questo per tranquillizzarti anche qualora il condom si rompesse
Questo te lo puo confermare chiunque sia sieronegativo e abbia una realzione sierodiscordante...
-
- Amministratore
In-ansia82, cerca di affrontare un problema alla volta. Non mettere tutto nel calderone perché non risolvi nulla e rischi di complicare le cose ancora di più. Se lo ami gli stai accanto altrimenti lascia perdere e pensa a te stesso. Se le "nuove generazioni" sono egoiste cerca almeno tu di non essere egoista.