domanda per quelli della lombardia
domanda per quelli della lombardia
Ciao ragazzi per quelli come me della regione Lombardia con il tesserino sanitario cosa si vede? Mi spiego meglio se vado in ps vedono il codice 020? E ancora tempo fa andai in un ps dichiarando il mio stato hiv+ se oggi vado in un altro ps e decido di non dirlo perché non c'entra niente con la nostra patologia loro possono vedere il referto precedente di un altro pronto soccorso?
-
Re: domanda per quelli della lombardia
Ciao Caldosole, leggendo il tuo post anche a me è venuta questa curiosità.
Questo codice 020 scritto sul librettino rosa a mio avviso tutela ben poco la privacy...la tizia della ASL (vivo in un paesino minuscolo in Lombardia), quando sono andata settimana scorsa a chiedere l'esenzione, mi ha guardata con molta pena o compassione...sono sicura che loro sanno a cosa corrisponde lo 020.. ma sinceramente non me ne è importato nulla.
Invece per il Pronto Soccorso non ne ho idea..ho provato a navigare un pò ma non ho trovato risposte..qualcuno che ci illumini?!?
Grazie
Questo codice 020 scritto sul librettino rosa a mio avviso tutela ben poco la privacy...la tizia della ASL (vivo in un paesino minuscolo in Lombardia), quando sono andata settimana scorsa a chiedere l'esenzione, mi ha guardata con molta pena o compassione...sono sicura che loro sanno a cosa corrisponde lo 020.. ma sinceramente non me ne è importato nulla.
Invece per il Pronto Soccorso non ne ho idea..ho provato a navigare un pò ma non ho trovato risposte..qualcuno che ci illumini?!?
Grazie

Re: domanda per quelli della lombardia
prelievo del sangue ultima tre giorni fa
Svizzera
L infermiera guarda il mio nome, e mi dice... ah... Tu abiti a xxxx (nome città)
Si, dico io. Anche lei?
No.
È un controllo normale vero mi chiede lei
Si, sono dal doc xxxx
Finito. Preso sangue, saluti con stretta di mano
Ciao.
Un abbraccio
Gibbo
Svizzera
L infermiera guarda il mio nome, e mi dice... ah... Tu abiti a xxxx (nome città)
Si, dico io. Anche lei?
No.
È un controllo normale vero mi chiede lei
Si, sono dal doc xxxx
Finito. Preso sangue, saluti con stretta di mano
Ciao.
Un abbraccio
Gibbo