I NEGAZIONISTI DI FACEBOOK

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: I NEGAZIONISTI DI FACEBOOK

Messaggio da uffa2 » lunedì 1 dicembre 2014, 18:31

Dora ha scritto:
uffa2 ha scritto:...e ci accusano di "crimini contro l'umanità"...
però sui crimini contro l'umanità potrebbero averci preso: in frigorifero c'ho del cibo che non so più se gettarlo nell'umido o chiamare l'unità NBC della NATO, perché secondo me s'è trasformata in un'arma di distruzione di massa :(

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 1 dicembre 2014, 18:36

uffa2 ha scritto:
Dora ha scritto:
uffa2 ha scritto:...e ci accusano di "crimini contro l'umanità"...
però sui crimini contro l'umanità potrebbero averci preso: in frigorifero c'ho del cibo che non so più se gettarlo nell'umido o chiamare l'unità NBC della NATO, perché secondo me s'è trasformata in un'arma di distruzione di massa :(
Spero che non sia qualche ingrediente per le tue (graditissime!!) marmellate natalizie. :P

A parte gli scherzi, il I dicembre deve aver aperto le porte dell'inferno in cui quelle povere persone vivono: complotti, illusioni, delusioni, paranoie ... Un mondo terribile, il loro. Mandagli qualche marmellatina.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 1 dicembre 2014, 18:55

quest'anno importo la marmellata di Amorphophallus Titanum, chiamato anche "fiore-fallo":
Immagine

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 1 dicembre 2014, 19:09

uffa2 ha scritto:quest'anno importo la marmellata di Amorphophallus Titanum, chiamato anche "fiore-fallo"
Ma certo! È il must di quest'inverno - da accompagnarsi con lo yoghurt. :mrgreen:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 1 dicembre 2014, 19:18

lo yoghurt è come il loden e i cretini: non passa mai di moda :lol:

segugio82

Messaggio da segugio82 » lunedì 1 dicembre 2014, 21:27

Penso di amarvi :oops:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 1 dicembre 2014, 22:51

Sono propri dei furbi quelli lì :mrgreen:
La prossima volta occorre celare meglio l'identità.

Ma, Dora, non potevi scegliere una casa farmaceutica più ricca?
So che sei una persona modesta ma non credevo lo fossi fino a questo punto. :mrgreen:

Dora

Messaggio da Dora » martedì 2 dicembre 2014, 7:36

stealthy ha scritto:Ma, Dora, non potevi scegliere una casa farmaceutica più ricca?
So che sei una persona modesta ma non credevo lo fossi fino a questo punto. :mrgreen:
Eeeh, mio caro, diventando adulti si impara a mettere un freno alle proprie fantasie di onnipotenza e a fare i conti con la realtà. E la dura realtà è che io, come pharma whore, valgo proprio pochino e nessuna Big mi vuole!
Ma sai che ti dico? Se l'élite intellettuale e morale è rappresentata da HIVinforma, io fra la feccia dell'umanità mi trovo benissimo.

rospino

Messaggio da rospino » martedì 2 dicembre 2014, 11:24

Dora ha scritto:Eeeh, mio caro, diventando adulti si impara a mettere un freno alle proprie fantasie di onnipotenza e a fare i conti con la realtà. E la dura realtà è che io, come pharma whore, valgo proprio pochino e nessuna Big mi vuole!
Ma sai che ti dico? Se l'élite intellettuale e morale è rappresentata da HIVinforma, io fra la feccia dell'umanità mi trovo benissimo.
Quoto al 100% 8-)

mathias

Messaggio da mathias » mercoledì 3 dicembre 2014, 14:03

Fondamentalmente io forse sono l'unico in questo forum che concede ai negazionisti il beneficio del dubbio, nel senso che comunque anche i medici con questo virus brancolano nel buio, credo quindi che ognuno possa credere quello che vuole e attenzione io non sono uno di loro dico solo che si è liberi di aderire alla scuola di pensiero che si preferisce, nel senso... viva la libertà!
Quello che è sicuramente condannabile e che forse mi sfugge è il perchè tali negazionisti debbano parlare male di questo forum. Questo forum ha un taglio ben preciso ma alla fine se uno vuole aderire alle loro ipotesi basta usare google e il modo lo trova! Perchè diffamare un forum come questo che non solo offre informazioni a mio parere utilissime ma soprattutto offre un ottimo supporto? Io grazie a questo forum ho condiviso esperienze personali, ho incontrato persone che ora posso definire amici e mai e poi mai nessuno nel forum mi ha indotto ad assumere un farmaco piuttosto che un altro... anche se fosse per assurdo di proprietà di una casa farmaceuta, quale sarebbe il grave? e poi come ha detto qualcuno basta utilizzare il cervello per capire che la casa farmaceutica citata se ne farebbe ben poco di un forum simile!
Penso questo sia semplicemente un luogo di scambio e di condivisione e soprattutto, cosa molto importante condividere quando si parla di hiv, pensando alla mia esperienza, aiuta molto... tutto qui! Grazie a chi ha avuto l'idea di questo forum, casa farmaceutica o no!!!

Bloccato