Clinica metabolica Modena
Clinica metabolica Modena
Cercando su internet un buon dietologo ( ero già sottopeso prima della diagnosi, e facendo i calcoli sono sottopeso di almeno 13 KG) ho letto qualcosa sulla clinica di Modena che in regime di day hospital ti fa parecchie visite. Qualcuno ci è stato? Pareri?
-
Re: Clinica metabolica Modena
Modena è un ottimo centro, ho avuto modo di conoscere personalmente la Prof.ssa primario del reparto. Per le complicazioni metaboliche HIV-correlate c'è come riferimento Guaraldi, ottimo Infettivologo, tra i più esperti in assoluto in ambito di Hiv e metabolismo.
Io invece venerdì vado al primo appuntamento con la dott.ssa e credo di non essere mai stato sottopeso. Ho dormito sonno tranquilli fino alla notizia è ho mangiato come ho sempre fatto (tipo per 1persona e mezzo ) anche questo mi fa addannare non ho mai avuto un sintomo ......mah !
eh io già prima ero messo male quindi devo far di tutto per riuscire a regolarizzarmi.
speciux ti capisco, anch'io sono magro e non ingrasso, un po' di dieta e sana palestra e ti metterai in forma
(ex Cinico)
(ex Cinico)
CIAO GIOIE
Prenotato per il 5 maggio, aspettiamo!
Blast anche il mio immunologo mi ha detto di fare palestra quando me la sento, purtroppo però a salute non sto per niente bene, oltre a essere sempre stanco ora ho parecchio raffreddore e tosse.
Oltretutto devo ancora sapere cosa ho al fegato dato che il valore alt si attesta sopra le 700 (max50) da due esami.
Blast anche il mio immunologo mi ha detto di fare palestra quando me la sento, purtroppo però a salute non sto per niente bene, oltre a essere sempre stanco ora ho parecchio raffreddore e tosse.
Oltretutto devo ancora sapere cosa ho al fegato dato che il valore alt si attesta sopra le 700 (max50) da due esami.