In diretta dal DH

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: In diretta dal DH

Messaggio da Blast » mercoledì 11 marzo 2015, 20:16

admeto ha scritto:8-) 8-) Io ho 41 anni, ma ne dimostro 10 di meno…. Posso tranquillamente definirmi un bel ragazzo di 40 anni! 8-) Alfa, secondo me se ci incontrassimo in una sala d’attesa mi metteresti tra gli appetibili 8-) 8-)
mmmmm lascia perde sto alfaccio che se diverte coi ragazzini e vieni da me bel daddy che saprei sicuramente apprezzarti :lol: :lol:
PS: io la visita ce l'ho ogni 4-5 mesi

CIAO GIOIE

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 11 marzo 2015, 20:19

una poesia anche per te no admeto ti prego :mrgreen:

Va a finire che poi ti spari.

Anche per me è molto dura tornare li, piu che altro perchè mi scoccia molto dover vedere facce "note" delle chat... Non sdrammatizzavo anzi quando scrivevo ero incazzatissimo come ogni volta che metto piede nel dh e mi pongo sempre la stessa domanda" ma da chi me lo sono preso? "
Anche se ...anche se... nel mio ospedale ci sono diversi reparti che seguono hiv e di ragazzi negli altri reparti ne vedo spesso.
Forse sono seguito nel reparto over 40 ,può darsi :mrgreen: Ma comunque non ho mai detto che i 40 enni over 40 ecc siano da scartare eh... Solo che mi sentirei piu a mio agio,se cosi vogliamo dire, in una sala con coetanei e mi spiegherei anche come l'ho preso.

ps: admeto tu anche prima eri un tipo un po' malinconico? Forse mi sbaglio ma avverto sempre una infelicità di fondo quando scrivi, proprio caratteriale ma ripeto magari mi sbaglio
Ultima modifica di alfaa il mercoledì 11 marzo 2015, 20:27, modificato 2 volte in totale.

alfaa

Messaggio da alfaa » mercoledì 11 marzo 2015, 20:22

Blast ha scritto:
admeto ha scritto:8-) 8-) Io ho 41 anni, ma ne dimostro 10 di meno…. Posso tranquillamente definirmi un bel ragazzo di 40 anni! 8-) Alfa, secondo me se ci incontrassimo in una sala d’attesa mi metteresti tra gli appetibili 8-) 8-)
mmmmm lascia perde sto alfaccio che se diverte coi ragazzini e vieni da me bel daddy che saprei sicuramente apprezzarti :lol: :lol:

Non ci posso fare niente mi piacciono i coetanei o poco piu grandi :lol: Però da un po' di tempo sto iniziando ad apprezzare molto gli over 30 :P

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 11 marzo 2015, 20:37

buongustaio 8-)

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 12 marzo 2015, 0:02

admeto ha scritto:E quando non riesco a piangere ascolto “Una poesia anche per te” di Elisa, che mi aiuta a sciogliermi.…
No, ELISA non mi va proprio a genio, da quel giorno che mi dissero che era positivo....

:cry::cry::cry:

admeto

Messaggio da admeto » giovedì 12 marzo 2015, 23:07

Blast ha scritto: mmmmm lascia perde sto alfaccio che se diverte coi ragazzini e vieni da me bel daddy che saprei sicuramente apprezzarti :lol: :lol:
... interessante... molto interessante Blast... Ho sempre avuto un debole per i daddy fascinosi... ;) ;)

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 13 marzo 2015, 17:29

non hai capito, sei tu il daddy mica io :lol:

CIAO GIOIE

admeto

Re: R: In diretta dal DH

Messaggio da admeto » venerdì 13 marzo 2015, 19:14

Ah Ah Ah :-) :-) :-)

Rispondi