Dottori che rispondono on line?
Dottori che rispondono on line?
Ragazzi sapreste indicarmi autorevoli siti americani dove gli infettivologi rispondono on line? Ricordo ce ne stavano sicuramente un paio...
Re: Dottori che rispondono on line?
Ah ecco era the body. Un altro era poz forse?
Su the body mi pare risponde un dottore di san francisco, infettivologo spero.
Su the body mi pare risponde un dottore di san francisco, infettivologo spero.
su the body rispondo più dottori specializzati, su poz invece utenti positivi in genere (è un forum come questo).
Beh, su POZ ci rispondo anche io:Barney ha scritto:su the body rispondo più dottori specializzati, su poz invece utenti positivi in genere (è un forum come questo).
http://forums.poz.com/index.php?topic=43938.0
Li ci sono alcuni autorevoli, come Strangelove, altri su cui é meglio metterci una pietra sopra (dopo averli buttati in acqua).
allora è meglio una pietra sotto: con una corta corda intorno al colloskydrake ha scritto:Li ci sono alcuni autorevoli, come Strangelove, altri su cui é meglio metterci una pietra sopra (dopo averli buttati in acqua).

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Beh, se li si butta in pieno oceano, allora una corda molto lunga legata alla pietra diventa pure piuttosto divertente!uffa2 ha scritto:allora è meglio una pietra sotto: con una corta corda intorno al colloskydrake ha scritto:Li ci sono alcuni autorevoli, come Strangelove, altri su cui é meglio metterci una pietra sopra (dopo averli buttati in acqua).