Buona Pasqua
Re: Buona Pasqua
Non riesci a recuperarla nella fase di login? C'è il link per chiedere la password sulla posta elettronica dell'account: le password sono criptate e non accessibili dall'amministrazione...
Se non riesci, scrivimi che vedo che si può fare...
Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile
Se non riesci, scrivimi che vedo che si può fare...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
(Ah questi giovani, quante preoccupazioni che danno....)
HIVforum ha bisogno anche di te!
Vero, i giovani hanno tante cose per la testa che dimenticano anche gli account, non solo le pass... 

...comunque era anche ora di cambiare. Io non sto mai fermo- o nello stesso Nick- e mi piaccio così, ma non piaccio agli altri 

A me piaci molto! ♥garanzia+ ha scritto:...comunque era anche ora di cambiare. Io non sto mai fermo- o nello stesso Nick- e mi piaccio così, ma non piaccio agli altri
Anche così pasticcione e con o senza garanzie ...

Buona Pasqua anche a te!garanzia+ ha scritto:Scusate Staff ma perdo sempre la pass..sono Tarek, una garanzia+
E a tutti voi raga!
-