in attesa di conferma hiv+

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: in attesa di conferma hiv+

Messaggio da skydrake » domenica 17 maggio 2015, 9:21

Blast ha scritto:ma perchè devo passare all'aldara se non ho i condilomi? [emoji38] [emoji38]
Io parlavo di una cosa passata, l'autore del post è dispersato_hiv
ahahahahhaha te stai a fa vecchio skyline, dammelo prima che non funzioni più, lo voglio adesso!
Non hai specificato.
Che ne sapevo che hai risolto il problema. E pensare che già mi pregustavo l'applicarti i buoni metodi di una volta (ferri roventi e altre amenità simili)

Immagine

Blast

Messaggio da Blast » domenica 17 maggio 2015, 9:25

se ti fa piacere puoi applicarmi tutte le amenità che vuoi :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » domenica 17 maggio 2015, 9:31

disperato, hai appena avuto diagnosi di hiv, sei ancora disperato, vedrai che piano piano passeranno, il tuo sistema immunitario deve trovare un equilibrio anche con il papilloma virus, dunque pazienta e vedrai che non avrai più recidive, ma devi dare tempo al tuo corpo di rimettersi in sesto

CIAO GIOIE

disperato hiv+

Messaggio da disperato hiv+ » domenica 17 maggio 2015, 10:27

Blast ha scritto:disperato, hai appena avuto diagnosi di hiv, sei ancora disperato, vedrai che piano piano passeranno, il tuo sistema immunitario deve trovare un equilibrio anche con il papilloma virus, dunque pazienta e vedrai che non avrai più recidive, ma devi dare tempo al tuo corpo di rimettersi in sesto

me lo auguro Blast che sia cosi! sto diventando una macchina di virus!il mio ragazzo dopo di questa scapperà sicuramente,e nessuno vorrà stare con un virus in persona ..arghh ahahha :( :o :shock: io ormai è 3 anni che sto lottando con i condilomi, non erano molti, piccole lesioni e ogni volta sempre meno! mentre prima crescevano nella zona perianale , ora sono saliti sulle natiche !se il virus non si è eradicato prima quando il sistema immunitario era ancora efficiente, figuriamoci ora .(( cerco di essere fiducioso per l'ennesima volta, mi farò rinchiudere in un convento e faccio buttare via la chiave ,(( !! cmq cambiando argomento il mio boy dopo 3 gg di terapia ha avuto un brusco calo della viremia , da più di 11 milioni di coppie è passata a 16 mila! l'immunologo era molto soddisfatto! ma è possibile in soli tre gg che assumeva la terapia un abbassamento cosi repentino? ora è nuovamente in crisi anche lui, perchè dagli esami del torch è risultato positivo all'herpes 1-2 , ma lui dice di nn averne mai sofferto , ora in panico!

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 17 maggio 2015, 11:11

Guarda che per un adulto é molto comune risultare positivo all'herpes, al papilloma virus ecc.
Solo che di solito sono virus che stanno rintanati e non si manifestano mai, tranne quando uno é momentaneamente debilitato (come l'herpes labiale dopo un episodio influenzale o dopo aver preso troppo sole).
Ovviamente c'é qualche soggetto più sensibile che tende a manifestarsi più frequentemente.
Ti segnalo che gli antiretrovirali NRTI contro l'HIV (es. il Truvada), dimezzano le probabilità di avere manifestazioni di herpes labialis.
http://www.poz.com/rssredir/articles/Vi ... 6424.shtml
Questo é il primo link che ho trovato, ce ne sono di più specifici.

Sul fatto che la viremia sia crollata da 11 milioni a valori più accettabili, non solo é cosa normale, ma non mi aspetterei altrimenti. Con tutta probabilità i 9/10 del crollo é da attribuirsi al tipico andamento della viremia nei soggetti in fase acuta (vedi linea rossa del grafico sotto) e solo un decimo agli antiretrovirali, che di solito impiegano un paio di mesi per azzerare la viremia.

Immagine

disperato hiv+

Messaggio da disperato hiv+ » sabato 4 luglio 2015, 16:21

skydrake ha scritto:Guarda che per un adulto é molto comune risultare positivo all'herpes, al papilloma virus ecc.
Solo che di solito sono virus che stanno rintanati e non si manifestano mai, tranne quando uno é momentaneamente debilitato (come l'herpes labiale dopo un episodio influenzale o dopo aver preso troppo sole).
Ovviamente c'é qualche soggetto più sensibile che tende a manifestarsi più frequentemente.
Ti segnalo che gli antiretrovirali NRTI contro l'HIV (es. il Truvada), dimezzano le probabilità di avere manifestazioni di herpes labialis.
http://www.poz.com/rssredir/articles/Vi ... 6424.shtml
Questo é il primo link che ho trovato, ce ne sono di più specifici.

Sul fatto che la viremia sia crollata da 11 milioni a valori più accettabili, non solo é cosa normale, ma non mi aspetterei altrimenti. Con tutta probabilità i 9/10 del crollo é da attribuirsi al tipico andamento della viremia nei soggetti in fase acuta (vedi linea rossa del grafico sotto) e solo un decimo agli antiretrovirali, che di solito impiegano un paio di mesi per azzerare la viremia.

Immagine
Ciao ragazzi,vorrei interpellarvi nuovamente!da un po' di tempo ho notato la sclera del mio occhio con delle venuzze molto pronunciate,cosa che prima del virus o della terapia non avevo mai notato!sapete se può essere un effetto della terapia con eviplera oppure un infiammazione dovuta al virus hiv? Sono andato dal mio medico di famiglia,ma mi ha detto che era normale,che si tratta delle vene che portano il sangue all'occhio! Non mi ha convinto piú di tanto!scusatemi per le paranoie ahaha ma ora ho un occhio piú clinico di prima ahahaha mi allarmo subito ;) grazie per l'attenzione per chi mi risponderà!

Blast

Messaggio da Blast » sabato 4 luglio 2015, 21:09

Ciao tesoro, innanzitutto una cosa: quando rispondi non devi cliccare sul pulsante "citazione" che sta in basso a destra, ma sul pulsante "rispondi" che sta in basso a sinistra ;)
Seconda cosa: non è ora di cambiare sto nick? Mette un po' ansia......
Per quanto riguarda l'occhio, hai pensato che magari hai preso un colpo d'aria, o te lo sei strofinato, o sei stato molto al pc, alla tv, a guidare, a leggere, o ti è entrata della polvere, o hai un'allergia, o insomma tutte quelle cose che fanno arrossare e uscire fuori i capillari a tutti i cristiani?
Alle brutte senti un oculista e fatti una visita, magari hai una congiuntivite allergica, un'infiammazione, un'alterazione della pressione dell'occhio, o insomma tutte quelle cose che possono capitare a molte persone. Bye

CIAO GIOIE

Rispondi