Mal di testa e senso di vertigine
Mal di testa e senso di vertigine
Buongiorno a tutti. Chiedo il vostro aiuto in merito ad un problema che mi porto dietro ormai da un anno, prima ancora della scoperta della sieropositività. Ho iniziato ad avere degli episodi simili ad improvviso abbassamento della pressione (forti giramenti di testa, senso di svenimento) che passavano nel giro di 20 minuti ma restava un forte mal di testa... Dal secondo episodio il mal di testa è diventato perenne. Ho fatto tutti i controlli di rito ma non è saltato fuori nulla. In seguito alla diagnosi di s+ e l'inizio della terapia è andata meglio anche se permane un leggero senso di sbandamento e pressione alle tempie che va e viene. Secondo i miei infettologi non ha nulla a che fare con l'infezione ma a me sembra un po' strano. A qualcuno è capitato di avere sintomi simili? Grazie
Re: Mal di testa e senso di vertigine
Rivolgiti ad un fisiatra, potresti avere problemi correlati alla cervicale o che interessano quella zona, l'hiv non c'entra nulla
CIAO GIOIE
Grazie mille. Posso approfittare x avere anche qualche consiglio per il classico mal di stomaco? Assumo da otto mesi truvada norvir e reytaz. A tratti il mal di stomaco diventa più forte. I miei medici dicono che è normale e bisogna resistere. Al massimo per tre giorni posso prendere dei gastroprotettori a 12 ore di distanza dalla terapia. ... Qualche suggerimento?
É probabile che sia il Norvir.Merlo81 ha scritto:Grazie mille. Posso approfittare x avere anche qualche consiglio per il classico mal di stomaco? Assumo da otto mesi truvada norvir e reytaz. A tratti il mal di stomaco diventa più forte. I miei medici dicono che è normale e bisogna resistere. Al massimo per tre giorni posso prendere dei gastroprotettori a 12 ore di distanza dalla terapia. ... Qualche suggerimento?
La cosa migliore é assumerlo a stomaco pieno.
Alcuni gastroprotettori interagiscono aumentando l'emivita, quindi alla lunga é peggio (ecco perché ti hanno consigliato di prenderli a 12 ore di distanza).