test antihiv elisa gravidanza e autoimmunità helppppp
Re: test antihiv elisa gravidanza e autoimmunità helppppp
scusa eh, ma se tu non hai avuto rapporti sessuali che col tuo attuale compagno, e lui è sieronegativo, l'HIV come l'avresti preso? è per caso passato lo Spirito Santo?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Se il tuo uomo é sieronegativo e tu hai avuto rapporti solo con lui, non vedo come avresti potuto prenderlo9mesi ha scritto: Nel mentre ho avuto delle contrazioni pretermine per l'ansia
10-15 giorni sono la normalità da me (Veneto).Voi pensate che il fatto che la i risultati della pcr ci stiano mettendo un po sia normale? Il dott mi ha detto che alcune volte può metterci anche 2 settimane
Conosco uno a Roma che lavora in ospedale che è riuscito ad avere il risultato in una settimana (la volta che ha avuto fretta).
Viceversa, si vede che a Napoli le leggi della chimica sono differenti e i reagenti impiegano più tempo che altrove perché un altro forumer ha piu volte testimoniato che quando passa a prendere gli esami un mese dopo, spesso la PCR non é ancora arrivata. ..
Ultima modifica di skydrake il mercoledì 24 giugno 2015, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Tesoro, secondo me sei in preda ad una scarica di ormoni, relax!!!!!! 

CIAO GIOIE
Infatti razionalmente cerco di pensare che sia impossibile ma poi mi ritrovo ad arrovellarmi sui dubbi tipo quando ho avuto l'intervento chirurgico al naso ecc…..
Questa storia mi sta davvero creando un'ansia insostenibile. Scusate se posso sembrare petulante ma sto davvero male.
Un abbraccio
Questa storia mi sta davvero creando un'ansia insostenibile. Scusate se posso sembrare petulante ma sto davvero male.
Un abbraccio
Ciao a tutti,
l'ospedale mi ha chiamato oggi per ritirare i risultati della pcr che sono negativi. Finalmente quest'incubo è finito.Hannod etto che probabilmente la mia gravidanza e la mia sindrome di Sjogren hanno interferito con il test Elisa e che quindi non hanno proceduto con il western per non avere un falso positivo che mi avrebbe agitato.
Quindi se qualcuno cercasse mai informazioni su test hiv e gravidanza e autoimmunità sappia che non sono rari i falsi positivi o simil.
Grazie a tutti voi per il supporto e i miei migliori auguri,
Un abbraccio
Chiara
l'ospedale mi ha chiamato oggi per ritirare i risultati della pcr che sono negativi. Finalmente quest'incubo è finito.Hannod etto che probabilmente la mia gravidanza e la mia sindrome di Sjogren hanno interferito con il test Elisa e che quindi non hanno proceduto con il western per non avere un falso positivo che mi avrebbe agitato.
Quindi se qualcuno cercasse mai informazioni su test hiv e gravidanza e autoimmunità sappia che non sono rari i falsi positivi o simil.
Grazie a tutti voi per il supporto e i miei migliori auguri,
Un abbraccio
Chiara