UNA PIZZATA?

Divagazioni...
Blast

Re: UNA PIZZATA?

Messaggio da Blast » sabato 4 luglio 2015, 21:12

Guarda non penso proprio, non ho un filo di grasso e non indosso berretti. Voi due piuttosto, vedete di decidervi a chi me lo dà perchè tanto so le ultime botte che date :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 4 luglio 2015, 21:54

Facciamo il trenino Blast? Io sto per ultimo e tu x primo e sky in mezzo

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 4 luglio 2015, 21:55

Sei tira volentieri a me importa non prenderlo e basta :oops:

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 4 luglio 2015, 23:13

marsupione ha scritto:Sei tira volentieri a me importa non prenderlo e basta :oops:
No no no, se c'é il rischio che non tiri ti dobbiamo rimpilzare con una certa pillolina blu.
Ti vogliamo così:

Blast

Messaggio da Blast » martedì 7 luglio 2015, 11:51

Marsupio se stai dietro a skyline ci pensa lui a fartelo tirare su.Stai tranquillo, è esperta ed ha un curriculum decennale, degno di un post-doc, saprà sicuramente portare tutto al termine grazie alle elevate capacità di problem solving del suo culo :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 7 luglio 2015, 14:28

Blast ha scritto:Marsupio se stai dietro a skyline ci pensa lui a fartelo tirare su.Stai tranquillo, è esperta ed ha un curriculum decennale, degno di un post-doc, saprà sicuramente portare tutto al termine grazie alle elevate capacità di problem solving del suo culo [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
...e così parlo con candore la giovincella inesperta.

Immagine
Ultima modifica di skydrake il martedì 7 luglio 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 7 luglio 2015, 14:31

sky, fossi in te me li inculerei tutti, a sangue :mrgreen:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » martedì 7 luglio 2015, 15:41

nooooooo ti pregoooooo non voglio non incularmiiiiiiii (mmmmmmmm aspetta che mi metto bene in posizione) :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 7 luglio 2015, 19:42

Blast ha scritto:nooooooo ti pregoooooo non voglio non incularmiiiiiiii (mmmmmmmm aspetta che mi metto bene in posizione) [emoji38]
Come povera, candida giovincella violentata da dei bruti non sei il massimo della credibilità, almeno finché continuerai a tenere quella partecipazione in onda nelle ore notturne su TeleAgropontino:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 7 luglio 2015, 20:35

ma abbiamo un artista :lol: :lol: :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi