UNA PIZZATA?

Divagazioni...
skydrake

Re: UNA PIZZATA?

Messaggio da skydrake » giovedì 9 luglio 2015, 23:09

marsupione ha scritto:Appunto, è una vecchiotta quella li
preferisco le 18/20 enni io max 22enni
Capito Blast?
Presentati con un look da liceale.

Poi, se poi ha difficoltà a distinguere donne, transessuali o travestiti, tanto meglio, sarà più facile farlo salire sul tuo camper.

PS
Ricordati le birre.

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 10 luglio 2015, 7:15

Dici che é meglio una 60enne in menopausa allora?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 luglio 2015, 8:41

marsupione ha scritto:Appunto, è una vecchiotta quella li
preferisco le 18/20 enni io max 22enni
svelata l'identità segreta di marsupione:
Immagine
ora, caro Silviuccio nostro, lascia stare un attimo le tue amichette, che Uffa ti deve parlare di cose serie... :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 10 luglio 2015, 8:59

É si come no... Sarei in Thailandia a farmi massaggiare su unamac con la corona d fiori e un koktail con cannuccia :lol:

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 10 luglio 2015, 9:06

.perché non riesco + a caricare foto io? Mi dice sempre che il file non é valido... Boh

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 luglio 2015, 9:30

il forum non ha un servizio di hosting immagini incorporato, devi indicare l'URL del server esterno dove sta l'immagine.
per chiarirci:
- la tua foto con le olgettine è su http://www.lettera43.it/upload/images/0 ... medium.jpg
- se però fosse stata sul mio PC, avrei dovuto caricarla su un hosting esterno, come ad esempio imgur, e l'URL sarebbe stato http://i.imgur.com/xZj1Ehm.jpg?1

lascia stare quella babbiona della pascale, e vieni da me, che dobbiamo discutere di un paio di investimenti... :-)

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 10 luglio 2015, 9:49

Di tutte ste URL non ci ho capito nulla... Una volte c riuscivo a caricare... Se berlusca mi assumesse al Milan mi basterebbe fare una stagione in panchina 8-)

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 10 luglio 2015, 9:50

Ma perché le immagini dovere controllarle voi prima? Boh..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » venerdì 10 luglio 2015, 9:53

ma non c'è alcun controllo: le immagini NON passano per il software del forum, sono risorse esterne incorporate nella pagina...

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 10 luglio 2015, 10:01

Segnalo il forum a Berlusca né... Occhio :D

Rispondi