...qualcuno ha problemi di Tette?
...qualcuno ha problemi di Tette?
Mah, io mi vedo pettuto, e non so più che pensare. Anni addietro pensavo alle tette tanto per dare una trasformazione al mio corpo. Era solo, comunque, un pensiero , di quelli che si formano e poi svaniscono. Ora che il mio corpo si sta quasi modificando non so decidermi. Donna, di una certa età, interessa a un genere di uomo. Voi, gay, le accettereste le tette tanto per farvi desiderare? e magari a qualcuno viene voglia di sbattervi
-
Re: ...qualcuno ha problemi di Tette?
ti giuro che non riesco a capire nè il motivo per cui hai messo questo post, nè cosa vuoi sapere.
mah!!!
mah!!!
Effettivamente nn si capisce... Vuoi farti le tette??? Ti dico che pesano, fanno caldo... Pensa solo a tenersi un reggiseno tutto il giorno.... Se potessi ti darei un po delle mia per provare ... Sono sicuramente sopravvalutate... Ahahahahgaranzia+ ha scritto:Mah, io mi vedo pettuto, e non so più che pensare. Anni addietro pensavo alle tette tanto per dare una trasformazione al mio corpo. Era solo, comunque, un pensiero , di quelli che si formano e poi svaniscono. Ora che il mio corpo si sta quasi modificando non so decidermi. Donna, di una certa età, interessa a un genere di uomo. Voi, gay, le accettereste le tette tanto per farvi desiderare? e magari a qualcuno viene voglia di sbattervi
Saresti certamente molto sexy e potresti lanciarti in nuove appassionanti avventure.garanzia+ ha scritto:Mah, io mi vedo pettuto, e non so più che pensare. Anni addietro pensavo alle tette tanto per dare una trasformazione al mio corpo. Era solo, comunque, un pensiero , di quelli che si formano e poi svaniscono. Ora che il mio corpo si sta quasi modificando non so decidermi. Donna, di una certa età, interessa a un genere di uomo. Voi, gay, le accettereste le tette tanto per farvi desiderare? e magari a qualcuno viene voglia di sbattervi

(Sta crescendo davvero qualcosa? Se sì, parlane con l'infettivologa, perché potrebbe esserci una connessione con qualche farmaco che prendi).
Ciao splendore, alla prossima. :-*
Ti giuro che non riesco a capire assolutamente ciò che vuoi dire.garanzia+ ha scritto:Mah, io mi vedo pettuto, e non so più che pensare. Anni addietro pensavo alle tette tanto per dare una trasformazione al mio corpo. Era solo, comunque, un pensiero , di quelli che si formano e poi svaniscono. Ora che il mio corpo si sta quasi modificando non so decidermi. Donna, di una certa età, interessa a un genere di uomo. Voi, gay, le accettereste le tette tanto per farvi desiderare? e magari a qualcuno viene voglia di sbattervi
Proviamo a intavolare una discussione strampalata. Per la cronaca, ho delle belle tette anche io... a volte con i miei compagni di allenamento, al centro sportivo che frequento, ci scherzo sù...

Grazie Dora che come sempre sei Davanti tutti, e il tuo Stupendo lo prendo come un complimento per le mie qualità, non certo fisiche.
celafaremo, sai benissimo che i farmaci tolgono grassi da una parte e li distribuiscono in altre parti del nostro corpo - anche se tanti giovani si pensano immuni per i neo farmaci-, perciò sono curioso di sapere se qualcun altro ha i miei stessi problemi. E sì, forse estremizzo, ma c è del vero
Pensa ari che non ci avevo mai pensato che le tette pesano ; s impara sempre qualcosa
celafaremo, sai benissimo che i farmaci tolgono grassi da una parte e li distribuiscono in altre parti del nostro corpo - anche se tanti giovani si pensano immuni per i neo farmaci-, perciò sono curioso di sapere se qualcun altro ha i miei stessi problemi. E sì, forse estremizzo, ma c è del vero
Pensa ari che non ci avevo mai pensato che le tette pesano ; s impara sempre qualcosa

sono contento rospino, ma sei trans? e a proposito di trans, dove sono che non li leggo mai
Ma no, non sono transgaranzia+ ha scritto:sono contento rospino, ma sei trans? e a proposito di trans, dove sono che non li leggo mai

ah va bene, ma non conosci Trans da portare sul forum? io li Amo..
eppure nei DH ce sono eccome..
eppure nei DH ce sono eccome..
Ottimo argomento.... Tutti mi dicono che la terapia nn ha effetti indesiderati e invece la mia paura è proprio questa... Accumuli di ciccia... Io nn faccio sport e lo so che dovrei iniziare ma per adesso ero stata tra i fortunati mortali con il fisico a posto, magro e tonico senza sforzo e magnando come un camionista... Posso chiederti da quanti anni sei in terapia?
Ottimo argomento.... Tutti mi dicono che la terapia nn ha effetti indesiderati e invece la mia paura è proprio questa... Accumuli di ciccia... Io nn faccio sport e lo so che dovrei iniziare ma per adesso ero stata tra i fortunati mortali con il fisico a posto, magro e tonico senza sforzo e magnando come un camionista... Posso chiederti da quanti anni sei in terapia?