Innanzitutto non capisco il tuo ragionamento sui partiti (perdonami, non ci arrivo... non sono alla tua altezza).garanzia+ ha scritto:arrogante è la tua terza offesa non richiesta...se più del 50% non vota alle consultazioni elettorali amministrati o governative, altri annullano la scheda, altri per protesta votano partiti polemici come 5S o Lega, mentre chi vota i soliti capisaldi lo fa per tornaconto personale, significa, a mio avviso, che nessuno crede più nelle istituzioni di cui la Giustizia è parte. Perciò non è il mio punto di vista, ma della quasi totalità delle teste pensanti. Poi è chiaro che il giovane (voi) deve credere in qualcosa. Salutami mamma!Dati? Non si sta mica parlando di concetti scientifici. Solo per il fatto che due persone ti fanno notare che il tuo modo di vedere il mondo è molto diverso da quello della maggior parte delle persone dovrebbe spingerti a riflettere. Ma il non voler riflettere è tipico delle persone arroganti...
il sono tarek (che poi non è il mio nome-nick poiché lo ho cambiato) è per dire a chi legge il forum che non sono nuovo; ergo, se scrivo come garanzia+, tu hai l OBBLIGO di citarmi come mi presento. Siete dei gran maleducati, e i giovani lo sono pensandosi utili e belli; invece siete brutti d animo e cafoni
In secondo luogo: offese? E quando mai? Non mi sembra di averlo fatto (e nel caso ti chiedo scusa): io ho solo giudicato delle tue affermazioni, non la tua persona! Non è forse libertà di espressione questa, proprio quella che tu vai sostenendo?
Mi dispiace piuttosto che tu abbia preso così male la mia critica, di essere te bollato come "brutto d'animo e cafone" (ma non mi sento offeso per questo perché presumo che tu ti rivolgessi anche a Blast, e siccome io adoro Blast, sono contento di questa condivisione

Al contrario, il tuo atteggiamento e il tuo modo di pensare ben espressi nel tuo intervento vanno ben oltre le offese, perché possono addirittura ledere diritti altrui. E te lo ripeto: se non sei in grado di renderti conto della gravità di ciò (l'invito è di rileggerti a mente fredda ciò che hai scritto), forse dovresti rifletterci ulteriormente. Poi se ti senti chiamato in causa quando dico "il non voler riflettere è tipico delle persone arroganti", non è un mio problema.
Buon proseguimento, Tarek.
P.S. Lascia stare mia mamma, è meglio.
P.P.S. Fino a prova contraria non mi risulta un'offesa chiamarti in questo modo, né mi pare che ci siano delle regole che mi obbligano a chiamarti col tuo nick. Non eri proprio tu a sostenere che "si devono dire le cose che si sanno"?