Aiutatemi, ho un dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Amos

Aiutatemi, ho un dubbio

Messaggio da Amos » domenica 6 settembre 2015, 10:09

Ciao ragazzi, ho un dubbio.
A inizio anno, ho conosciuto in chat un ragazzo.
Ci siamo visti qualche volta.
Il 22 di Maggio, siamo entrati più in intimità.
In pratica lui ha fatto a me, sesso orale senza protezione.
Poi ha preso il mio pene, e l'ha appoggiato sul suo ano, sempre senza protezione.
Quando l'ha fatto, io l'ho tolto subito.
Ma non sono riuscito a capire se anche per poco l'ho penetrato oppure no.
È stata una cosa di qualche secondo.
Lui sostiene che non è entrato, e che fa sempre sesso protetto.
Che non avrebbe mai lasciato farsi penetrare senza.
A me, anche se per pochi secondi, mi è sembrato che appena appena in di molto, l'avessi penetrato.
Lui per farmi stare più tranquillo, mi ha fatto vedere che 8 di maggio ha fatto il test ed è negativo.
Che non farebbe mai sesso senza e che si tiene controllato.
Voi che ne pensate, devo stare tranquillo?

uffa2
Amministratore

Re: Aiutatemi, ho un dubbio

Messaggio da uffa2 » domenica 6 settembre 2015, 10:17

Girati dall'altra parte e goditi la pennichella della domenica mattina, non hai corso nessun rischio ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » domenica 6 settembre 2015, 10:18

Ciao Amy, secondo me puoi stare tranquillo, al massimo ti potresti prendere i condilomi in quel modo; in ogni caso, se non hai mai fatto un test hiv, male non ti fa. Se lo fai adesso, essendo passati più di 3 mesi da questa specie di rapporto sessuale che hai avuto, lo puoi considerare definitivo.

CIAO GIOIE

Amos

Messaggio da Amos » domenica 6 settembre 2015, 10:41

Grazie ragazzi, e da giorni che continuo a pensarci.
E che proprio non mi sono reso conto se l'ho penetrato o meno..
Ma se l'avessi fatto, non ho corso un rischio alto?

Blast

Messaggio da Blast » domenica 6 settembre 2015, 10:52

Ma era così larga questa che non ti sei accorto? al massimo avrai infilato n'attimo la cappella. Se tutti quelli che fanno così fossero sieropositivi lo saremmo tutti.
Bisogna fare una campagna contro queste slargate, un po' di ginnastica anale per renderle più elastiche, basta con questi culi slabbrati in cui infilarlo è come buttare un salame in un corridoio. No ai culi larghi, difendiamo l'onore di noi stretti!!!!!!!

CIAO GIOIE

Amos

Messaggio da Amos » domenica 6 settembre 2015, 10:55

Quindi dici che anche se entrato per poco tempo il rischio resta comunque basso?

Blast

Messaggio da Blast » domenica 6 settembre 2015, 11:07

Non è questione di poco tempo, è questione che non sai nemmeno se sei entrato, e se lo hai fatto è stato per 1 microsecondo e solo la punta! Un conto è che uno lo infila ripetutamente, anche solo la cappella, per qualche minuto, un conto è quello che è successo a te. Non si può quantificare quanto tempo debba intercorrere tra la penetrazione e l'infezione, ma tendo conto dei seguenti parametri:
Partner sierologicamente sconosciuto con un test hiv di una settimana prima negativo (e quindi molto probabilmente negativo)
Tu attivo (il rischio di prendere hiv come attivo è molto più basso rispetto a noi povere martiri passive)
penetrazione non avvenuta, o dubbia e qualora fosse avvenuta è solo parziale e durata mezzo secondo
direi che puoi stare tranquillo. Poi ovviamente io non sono gesu cristo e non posso farti nessuna diagnosi, ma fossi in te starei tranquillo, e andrei su gayromeo a cercare qualcun altro da farmi, cosa che io personalmente sto già facendo, ma dopo tutte queste vacanze, il circuit, mykonos, barcellona, la demence ecc la gente è abbastanza sazia e quindi la pesca è scarsa :lol:

CIAO GIOIE

Amos

Messaggio da Amos » martedì 8 settembre 2015, 14:13

Stamattina sono andato a fare il test per sicurezza..
Ho un ansia..

Rispondi