CELAFACCIO a nudo :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
celafaccio

CELAFACCIO a nudo :)

Messaggio da celafaccio » domenica 18 ottobre 2015, 1:33

Ciao a tutti ,
mi presento , mi chiamo <edit dell'amministrazione> ...ho 30 anni da poco ...
da dove cominciare ...ah si la domandona piu' interessante da anticipare ... come mi sono infettato?
Risposta semplice semplice ... una mia ex ... vabbè ... ho amato , lo rifarei per SEMPRE ...
Scoperto da poco piu' di un anno , infettato pero' da piu' tempo .., eppure annualmente i test mi uscivan negativi (ci sarebbe troppo da scrivere in merito)
Posso dirvi che cosa ? sono un magro ragazzo 181 cm per 62 kg di Roma ... non mi lamento della condizione , anche se onestamente entrai dopo la polmonite in ospedale e poi ciste cerebrale che PARE si stia riassorbendo con 7 cd4 e virus alle stelle ...adesso 193 cd4 e virus non rilevabile , 2 pasticchette al mattino e viaaaaaaaaa ..... truvada e tivicay piu' bactrim e 2 foline .

Ogni giorno è un dono poter vivere di nuovo e qui ... beh ... se ci ripenso ... mi commuovo ... il mio infettivologo del policlinico umberto I di Roma che mi parlo quando quasi morente non volevo curarmi ... per spiegarvi il piccolo discorso dovrei SOLO mimarvelo dal vivo ... sappiate pero' che è il mio angelo perchè IO per LUI sono qui , per niente e nessun altro, ve lo giuro per la mia vita , ne ho la convinzione piu' assoluta.

l'amore per il mio lavoro ...per il conoscere le persone , qualche amico e la mia famiglia mi hanno dato la forza in quel letto di ospedale per andare avanti e reagire , SI perchè signori miei HIV non uccide piu' nel fisico MA continua ad uccidere nella mente e nel cuore ...
PENSO continuamente per esempio ad un ragazzo come me , eterosessuale di 30 anni ... il poter conoscere e frequentare mie coetanee è praticamente impossibile , per mia esperienza vedo prevalenza di ragazzi gay e signore molto piu' grandi di me ... non che IO cerchi fidanzate e mogli , ma sapete , sono un ragazzo e mi piacerebbe certamente conoscere e parlare in tranquillita' con una ragazza !!!

Sogni nel cassetto : AMARE chi cosa e come non lo so piu' ma il fine ultimo della vita di ognuno credo sia giusto debba esser l'AMORE questo sentimento cosi' potente che spezzerebbe i diamanti ...
Si , vi starete domandando : Simone ma non odi a morte la tua ex ? Rispondo : NO , ho amato ... perchè mai dovrei farlo , come si puo' dire a chi si è amato che la si odia ? No , non è nella mia indole ... dicono sia perchè sia di segno cancro ... sara' cosi' non so' ma non è importante.
Soffrire sto imparando fa parte della vita ... è una ruota per fortuna e purtroppo ...
Sogno non tanto una cura che tanto arriva credeteci SEMPRE ... MA che possa diventare malattia non piu' trasmissibile e quindi eliminarci questo peso di esser infettivi sporchi colpevoli ... sesso tra partner senza precauzioni e possibilita' di esser in storie con sierodiscordanti ... NO ... so' che non è un mio sogno di ragazzo innamorato dell'amore , IO so' che è cosi' ... ARRIVA quel giorno che non saremo piu' infettivi e diverremo solo malati cronici come un diabetico per esempio ...
Vi mando un grande abbraccio e spero di conoscervi per scambiarci opinioni e parlare parlare parlare ... :)
BUONANOTTE che sono le 2.30.

marsupione

Re: CELAFACCIO a nudo :)

Messaggio da marsupione » domenica 18 ottobre 2015, 2:22

...e qua le 3:22

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 ottobre 2015, 7:09

Hai messo troppi tuoi dettagli personali. Ti consiglio di togliere almeno il tuo nome dal post sopra, se vuoi avere un minimo di privacy. Questo forum è pubblico e ci entrano, sopratutto per chiedere informazioni sul contagio, ma anche per curiosare, un pò tutti.

daniele70

Messaggio da daniele70 » domenica 18 ottobre 2015, 8:36

Ti auguro di cuore tutto il bene possibile Celafaccio. Dai però anche retta a Skydrake, non raccontare troppi dettagli. Io sono convinto che la grande maggioranza degli utenti di questo forum siano brave persone e la solidarietà tra noi è una cosa molto bella. Non è però da escludere che ci possano leggere anche persone stupide che approfittano dei dati personali per agire male contro gli altri. Tieni duro, un abbraccio forte!

rospino

Messaggio da rospino » domenica 18 ottobre 2015, 8:58

Celafaccio, in realtà "ce l'hai fatta"! E non solo perché, come già ti avevo scritto, hai avuto la fortuna e forza di rialzarti dopo un'esperienza al confine tra la vita e la morte, ma anche perché molti studi dimostrano che chi è stabilmente con carica irrilevabile, non può contagiare il/la proprio partner.
Certo, mi dirai, semplice a dirsi! Ed è vero, sicuramente le persone HIVnegative sono ancorate a una visione "Anni Ottanta" della nostra patologia. Che però già adesso è cronica, e se tenuta sotto controllo (quasi sempre, con una certa semplicità) fa molti meno danni del diabete!
Ora devi solo imparare ad apprezzare la vita da persona HIVpositiva, con tutte le delusioni che ciò può comportare, ma è comunque una vita diversa e in ogni caso bellissima e assolutamente degna di essere vissuta a pieno come se non ci fosse quel "+" di troppo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 18 ottobre 2015, 9:32

Ma pensavo di trovare una tua foto nudo, che delusione :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 18 ottobre 2015, 14:15

Le storie discordanti sono una realtà pure oggi, tranquillo su questo

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 ottobre 2015, 14:43

C'era il vecchio utente Carletto, etero, infettato negli anni '80 quando era ancora un adolescente, che ne ha avute parecchie di storie (con sieronegative). Si è pure sposato e poi divorziato.
Sarà stata la sindrome da crocerossina nelle sue conquiste o lui che era un homme fatale ma non lo fermava certo questo virus. Lo conobbi, non era bello, ma era molto estroverso, sapeva far divertire le donne, coinvolgerle. Ci sapeva fare.

celafaccio

Messaggio da celafaccio » lunedì 19 ottobre 2015, 14:11

GRAZIE a TUTTI voi ...siete eccezionali ... bellissime parole incoraggiamenti e consigli ...

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 19 ottobre 2015, 15:32

scusa gioia vorrei un'informazione: al policlinico umberto I ti danno appuntamento ad una certa ora o vai lei e a chi tocca nse ngrugna?
ogni quanto fai visita e prelievo?
i medici lasciano il cellulare o comunque è possibile parlare con loro in caso si abbia bisogno?
Thanks

CIAO GIOIE

Rispondi