Se guardi i vecchi post, alcuni utenti con meno di 250 CD4 segnalavano che i loro infettivologi li riprendevano di brutto se mangiavano Sushi. Anche se in sè farebbe molto bene, basta mangiarlo una volta avariato/contaminato che puoi giocarti in un botto moltissimi CD4.Blast ha scritto:Ma cosa dici, viva il sushi! Io lo mangio ogni settimana!!! Vero ranocchiella?![]()
Non serve imbottirsi di antiossidanti e seguire regole dietetiche così rigide. Basta mangiare sano, frutta e verdura a volontà, bere tanta acqua e fare tanto sesso!!!
Eviplera
Re: Eviplera
Allo stesso modo basta fissarsi con la dieta per finire in una vita di ossessioni e rinunce, o basta un inconveniente sessuale per beccarsi epatite o altro, o basta trasferirsi in una grande città per avere un'incidenza maggiore di tumori vari.
Alla fine bisogna campare sereni e tranquilli, e concedersi qualche leggerezza, come se la concede chiunque, senza ossessionarsi con antiossidanti, senza fuggire da cibi "pericolosi", ma cercando di trovare la misura nel mezzo delle cose.
Skydrake, mi avevi promesso di chiavarmi e io ancora sono qui che ti aspetto tutto inumidito
Alla fine bisogna campare sereni e tranquilli, e concedersi qualche leggerezza, come se la concede chiunque, senza ossessionarsi con antiossidanti, senza fuggire da cibi "pericolosi", ma cercando di trovare la misura nel mezzo delle cose.
Skydrake, mi avevi promesso di chiavarmi e io ancora sono qui che ti aspetto tutto inumidito
CIAO GIOIE
Mi ricordo benissimo quella notte passata a vomitare e e ca.gare liquido dopo che presi polipini in umido alla mensa universitaria.
Dopo 5 giorni pesavo ancora 3 chili in meno.
Blast, non ti ho detto che devi rinunciare ai caz.zi, ma solo alle sigarette.
In effetti fare sesso può togliere stress psicofisico e quindi aumentare le difese immunitarie:
http://www.medicitalia.it/blog/androlog ... amore.html
Hai bisogno che ti faccia aumentare i CD4?
Dopo 5 giorni pesavo ancora 3 chili in meno.
Blast, non ti ho detto che devi rinunciare ai caz.zi, ma solo alle sigarette.
In effetti fare sesso può togliere stress psicofisico e quindi aumentare le difese immunitarie:
http://www.medicitalia.it/blog/androlog ... amore.html
Hai bisogno che ti faccia aumentare i CD4?
Vabbè ma un'intossicazione alimentare si può prendere dovunque. Tra l'altro questi cinesi che aprono ristoranti giapponesi con formula all you can eat sono molto più controllati dei ristoranti italiani che spesso fanno porcate assurde. Alla fine un po' di diarrea ti ripulisce l'intestino, e non devi neanche farti il clistere poi per andare a scopare
Si skydrake, riportami al mio nadir con la tua abbondanza

Si skydrake, riportami al mio nadir con la tua abbondanza
CIAO GIOIE
Il nadir è il punto più basso (inteso qui come numero minimo di CD4 mai toccati in vita propria), casomai vorrai toccare il tuo zenith.Blast ha scritto: Si skydrake, riportami al mio nadir con la tua abbondanza
Quindi hai proprio bisogno di una cura ricostituente a base di vitamina C (C come caz..., in supposte da 20 cm)?
È vabbè, la prossima volta che scenderò a Roma apporterò CD4 per tutta la notte.

Smettetela di trasformare questo forum in una versione hard core di grindr, o eserciterò il jus primae noctis!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
si nadir zenith, chiamalo come te pare, basta che mi metti a tacere
Uffa con me puoi esercitare lo ius 300esimae noctis, con sky credo anche oltre

Uffa con me puoi esercitare lo ius 300esimae noctis, con sky credo anche oltre

CIAO GIOIE
non mi formalizzo, io 

Capisco,uffa2 ha scritto:Smettetela di trasformare questo forum in una versione hard core di grindr, o eserciterò il jus primae noctis! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
del resto sei stato tu ad inventarlo e a proporlo all'imperatore Erico I di Sassonia (passato appunto alla storia come "l'uccellatore").
basta ho deciso: ti do in pasto alle carpe frociofaghe, sarà l'ultima abbuffata di pesci che ti farai!