ciao a tutti chiedo aiuto
-
Ciao a tutti, poche settimane fa ho fatto gli esami del sangue all'ospedale x vedere se ho preso l' HIV a causa di 1 rapporto scoperto anale con una persona, xkè dopo ho avuto febbriciattole, mal di gola, piccole infiammazioni in bocca e mi sono impaurito e non poco visto che tramite ricerche ho visto che questi sono i primi sintomi riscontrati dopo aver preso questa malattia.
Il risultato mi è arrivato sabato e tutti i valori sono nella norma e sono risultati negativi gli esami al: HBcAB, HCV ab e HIV combo.
QUELLO CHE VOGLIO CHIEDERVI IO è:
-PER AVERE UNA RISPOSTA CERTA QUAL E' L'ESAME DA FARE?
-L'UNICO MODO E' RIPETERE QUESTO ESAME?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Il risultato mi è arrivato sabato e tutti i valori sono nella norma e sono risultati negativi gli esami al: HBcAB, HCV ab e HIV combo.
QUELLO CHE VOGLIO CHIEDERVI IO è:
-PER AVERE UNA RISPOSTA CERTA QUAL E' L'ESAME DA FARE?
-L'UNICO MODO E' RIPETERE QUESTO ESAME?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Re: ciao a tutti chiedo aiuto
Per avere una risposta certa deve essere trascorso un certo lasso di tempo tra il rapporto a rischio e il test (quello che hai fatto è attendibilissimo già dopo poche settimane). Quanto tempo è passato?
P.S. Non scrivere in maiuscolo, farlo su internet equivale a urlare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P.S. Non scrivere in maiuscolo, farlo su internet equivale a urlare
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Ok, scusami x il maiuscolo.. cmq sono passati circa 3 mesi dal rapporto che ho avuto e x sicurezza parlerò anche con il mio medico se è il caso di ripeterlo tra altri 3 mesi x avere la certezza piena dell'esame.
-
e ti ringrazio per la risposta. Quindi se dal rapporto che ho avuto all'esame sono passati 2 mesi e mezzo all'incirca posso stare tranquillo ? grazie di nuovo 

un esame combo per l'HIV a tre mesi è definitivo, a due mesi e mezzo pure
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Come ti ha scritto uffa, sei in una botte di ferro. L'esito del test è definitivo.predatore83 ha scritto:e ti ringrazio per la risposta. Quindi se dal rapporto che ho avuto all'esame sono passati 2 mesi e mezzo all'incirca posso stare tranquillo ? grazie di nuovo
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Per essere un predatore sei un po' troppo pauroso, Stai tranquillo non sei sieropositivo!
si infatti più che predatore una preda, in preda al panico, talmente in panico che ha sbagliato sessione 

CIAO GIOIE
-
in effetti è vero sono in panico e vi ringrazio per le vostre risposte ke x fortuna mi hanno tirato su grazieeeeeeeeeeee 

-
Scusate,volevo porvi 1 domanda x capire meglio ,xkè leggendo su internet sono un po confuso .
Se 1 persona ha preso l'hiv da molto tempo (diciamo anni) il test che ho fatto io hiv combo è sempre attendibile o vale solo nei primi mesi dell'infezione?
scusate lo so che vi potrò sembrare sciocco ma voglio capire bene.
Se 1 persona ha preso l'hiv da molto tempo (diciamo anni) il test che ho fatto io hiv combo è sempre attendibile o vale solo nei primi mesi dell'infezione?
scusate lo so che vi potrò sembrare sciocco ma voglio capire bene.