Mah! certe volte rimango stupefatto!
Personalmente credo che celafaccio non abbia detto nulla di insensato, magari il "tono" non era quello dei più giusti, credo comunque di condividere in parte il suo discorso.
Nel suo pensiero traspare una comprensibile rabbia e preoccupazione per lui e per il suo amico ed una quasi obbiettiva analisi della sua situazione.
In questa discussione sembra quasi sia nato un acceso dibattito tra mondo gay e mondo etero, ma qui signori, non c'è nessuno migliore dell'altra.
La verità è che molto spesso ma per fortuna non sempre, il gay soffre di una forma di vittimismo incontrollato dove pensa che il mondo intero sia contro di lui,acido come pochi

e sopratutto permaloso.
Detto questo non credo che tu, solo perchè ti senti maschio ed etero, sia migliore degli altri.
Anch'io la penso come te "celafaccio", ma non mi fare la vittima incompresa....
Qui dentro quasi tutti noi abbiamo le nostre colpe ed ognuno si deve prendere le proprie responsabilità.
Hai tutto il diritto di cercare una donna per te o per il tuo amico ma sicuramente se sei pieno di rabbia, tutto questo non farà che allontanare quello che cerchi.
Le frasi che sento del solito romano,il solito milanese,la solita checca,il solito etero etc,,,, sono frasi comuni generalizzate che non portano a nulla di costruttivo, come le tue parole segnate e rilevate in maiuscolo, come a dire non capite niente....
Se celafaccio avesse affrontato il discorso in maniera diversa, tipo la difficoltà di trovare una donna senza sottolineare la forte presenza dei gay quasi come fosse una colpa, alcune risposte sarebbero venute meno...
Detto questo, cerchiamo invece di aiutarci e mai dividerci.
PS: prima che i gay mi attacchino per qualche battuta, lo sono anch'io!