San Paolo Milano
-
Re: San Paolo Milano
Anch'io al San Paolo e mi trovo davvero bene. I medici sono molto professionali e umani, così come il resto del personale. Quando telefonai il 14 Agosto di un anno fa mi fissarono un appuntamento per la settimana successiva, negli altri bisognava aspettare un mese e io stavo malissimo. Una mattina, avendo problemi di lavoro, in sole 2 ore ho fatto: analisi, visita, consegna farmaci, Pap test anale, visita dermatologica completa e mi proposero un incontro con lo psicologo, sempre in reparto. Apparentemente caotico ma in realtà , soprattutto negli ultimi tempi, sempre più organizzato.
Da qualche settimana mi succede di svegliarmi la mattina con una brutta sensazione di arti addormentati: Entrambe le mani mi fanno male e non riesco a muoverle. Mi sono fissato che si possa trattare di un effetto di Eviplera però ad essere sincero, prima di dormire navigo in internet su Tablet stando sdraiato nel letto e quindi in una posizione innaturale.... Voi che dite?
Nella mia esperienza, Eviplera non ha effetti, pure io mi sveglio a volte dolorante, ma condivido il mio letto con dei bastardissimi gatti che mi costringono a posizioni degne del kamasutra… 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Esatto. Io non cambierei mai il saccoMCMLXX ha scritto:Perché avete scelto il San Paolo? La maggior parte si reca al Sacco

uffa2 ha scritto:Nella mia esperienza, Eviplera non ha effetti, pure io mi sveglio a volte dolorante, ma condivido il mio letto con dei bastardissimi gatti che mi costringono a posizioni degne del kamasutra…
Capisco che con l'età l'amore verso I gatti porti molte a diventare delle gattare, ma ad andarci a letto e farci il kamasutra assieme...uffa2 ha scritto:Nella mia esperienza, Eviplera non ha effetti, pure io mi sveglio a volte dolorante, ma condivido il mio letto con dei bastardissimi gatti che mi costringono a posizioni degne del kamasutra…

Sky, stai evocando la tragica storia di un fallimento.
Io ci ho provato “a educarli”, ma loro hanno vinto.
Loro arrivavano la notte sul letto per dormire col babbo, e io li buttavo giù dal letto.
Poi però è finita come doveva inevitabilmente finire: io mi addormentavo esausto, e al mattino li trovavo belli appallottolati da qualche parte intorno al loro padrone… alla fine la resa è stata la cosa più onorevole
Io ci ho provato “a educarli”, ma loro hanno vinto.
Loro arrivavano la notte sul letto per dormire col babbo, e io li buttavo giù dal letto.
Poi però è finita come doveva inevitabilmente finire: io mi addormentavo esausto, e al mattino li trovavo belli appallottolati da qualche parte intorno al loro padrone… alla fine la resa è stata la cosa più onorevole

Ri ciao
Sono in cura da gennaio al San Raffaele, dove ho già cambiato due medici per scelte organizzative della struttura (il primo cambio e avvenuto proprio quando stavo entrando in confidenza con il medico)
Il secondo medico non mi è piaciuto, è stato distaccato, "professorino" insofferente alle mie domande.
Date le mie complicazioni, ad esempio, il suo esordio è stato " l Hiv al momento è il minore dei suoi problemi, dobbiamo occuparci dei reni, non ha visto le analisi ? "
....
Ho provato a parlargli di alcuni problemi di stomaco e di pelle che sono comparsi con la terapia ma ha tagliato corto dicendo che non erano legati ne al virus ne alla terapia e che dunque mi sarei dovuto rivolgere esclusivamente al mio medico di base ! (Insomma non intasiamo il reparto)
Chi di voi è in cura al San raffa che esperienza ha ? Quali sono i medici più attenti al profilo umano e non solo a firmare la ricetta ? (Ovviamente per non fare i nomi in pubblica chi può o vuole mi può mandare un messaggio privato)
A questo punto, considerato che il San raffa non è per me nemmeno comodo, sto pensando ad un cambio al San paolo .
Qualcuno di voi è in cura lì ? Come si trova ?
Grazie
Sono in cura da gennaio al San Raffaele, dove ho già cambiato due medici per scelte organizzative della struttura (il primo cambio e avvenuto proprio quando stavo entrando in confidenza con il medico)
Il secondo medico non mi è piaciuto, è stato distaccato, "professorino" insofferente alle mie domande.
Date le mie complicazioni, ad esempio, il suo esordio è stato " l Hiv al momento è il minore dei suoi problemi, dobbiamo occuparci dei reni, non ha visto le analisi ? "
....
Ho provato a parlargli di alcuni problemi di stomaco e di pelle che sono comparsi con la terapia ma ha tagliato corto dicendo che non erano legati ne al virus ne alla terapia e che dunque mi sarei dovuto rivolgere esclusivamente al mio medico di base ! (Insomma non intasiamo il reparto)
Chi di voi è in cura al San raffa che esperienza ha ? Quali sono i medici più attenti al profilo umano e non solo a firmare la ricetta ? (Ovviamente per non fare i nomi in pubblica chi può o vuole mi può mandare un messaggio privato)
A questo punto, considerato che il San raffa non è per me nemmeno comodo, sto pensando ad un cambio al San paolo .
Qualcuno di voi è in cura lì ? Come si trova ?
Grazie

Ci riprovo...
Chi è in cura al sa paolo ? Come vi trovate ?
Domani ho la "prima" visita per migrare dal San Raffaele ...
Sempre santo comunque

Chi è in cura al sa paolo ? Come vi trovate ?
Domani ho la "prima" visita per migrare dal San Raffaele ...
Sempre santo comunque

Come avrai letto, i “Clienti” del San Paolo sono abbastanza soddisfatti.
Resta un ospedale pubblico, con tutte le criticità organizzative di un ospedale pubblico, e in più un tasso di litigiosità sindacale veramente sorprendente (da quando conosco quell’ospedale, non c’è un giorno che non sia stato accolto almeno da uno striscione contro quel discutibile <edit automatico> infame del direttore generale, o quel figlio di gran lupo mannaro del direttore del personale eccetera).
Al netto di tutto questo però il giudizio sul reparto non può che essere positivo: quel che serve c’è, se c’è un problema cercano di risolverlo e il personale è mediamente affabile; certo ognuno di noi ha i propri gradi di empatia e affabilità e magari non con tutti i medici (ahimè anche qui i medici ruotano ogni tot mesi) riesci a stabilire lo stesso rapporto, però non ce n’è uno che mi abbia dato in questi anni la sensazione di non ascoltarti…
Resta un ospedale pubblico, con tutte le criticità organizzative di un ospedale pubblico, e in più un tasso di litigiosità sindacale veramente sorprendente (da quando conosco quell’ospedale, non c’è un giorno che non sia stato accolto almeno da uno striscione contro quel discutibile <edit automatico> infame del direttore generale, o quel figlio di gran lupo mannaro del direttore del personale eccetera).
Al netto di tutto questo però il giudizio sul reparto non può che essere positivo: quel che serve c’è, se c’è un problema cercano di risolverlo e il personale è mediamente affabile; certo ognuno di noi ha i propri gradi di empatia e affabilità e magari non con tutti i medici (ahimè anche qui i medici ruotano ogni tot mesi) riesci a stabilire lo stesso rapporto, però non ce n’è uno che mi abbia dato in questi anni la sensazione di non ascoltarti…