La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
isabeau

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da isabeau » giovedì 17 novembre 2011, 18:27

Meluzzzzzza stassera minestrone...dove sei???? :roll: teaut a post?????

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 17 novembre 2011, 18:33

isabeau ha scritto:Meluzzzzzza stassera minestrone...dove sei???? :roll: teaut a post?????
Si Isa io sto bene, diciamo che è un periodaccio, giove devo averlo proprio opposto perchè non ne va bene una! :P

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 17 novembre 2011, 19:19

ma nn era il Saturno ke se lo si trova contro sono azzi amari???? :roll: usssignurrr poi quando cominciano ad andare le cose storte le' un casòt :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 17 novembre 2011, 19:24

mumble :roll: l'oroscopo della settimana dice ke marte se ne sta andando,ed i mal di testa accumulati dovrebbero sparire :roll: :D se lo dice l'oroscopo :mrgreen:
http://www.oroscopi.com/settimana/setti ... =Scorpione

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 17 novembre 2011, 19:56

isabeau ha scritto:mumble :roll: l'oroscopo della settimana dice ke marte se ne sta andando,ed i mal di testa accumulati dovrebbero sparire :roll: :D se lo dice l'oroscopo :mrgreen:
In effetti i transiti in leone mi svuotano, sempre a spegnere 'sti incendi, la botte è quasi vuota! 8-) Ma poche polemiche, non è il mio stile, faccio a pugni quasi sempre da sola.

isabeau ha scritto:ma nn era il Saturno ke se lo si trova contro sono azzi amari???? :roll: usssignurrr poi quando cominciano ad andare le cose storte le' un casòt :roll:
Saturno brrrr ricordo il suo passaggio quando avvenne, e in effetti fu devastante ma anche rigenerante, spero sarà così anche questa volta, mah chiederò a Ozpetek è lui l'esperto dei saturni.

Chissà all'apone come gli gira allora? Ho letto della seratina che ha avuto ieri, e meno male che non gravitavamo nella sua orbita di luna storta ieri. :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 17 novembre 2011, 19:57

e zi a volte girano :mrgreen: :? :?

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » giovedì 17 novembre 2011, 20:37

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 17 novembre 2011, 22:03

melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:mumble :roll: l'oroscopo della settimana dice ke marte se ne sta andando,ed i mal di testa accumulati dovrebbero sparire :roll: :D se lo dice l'oroscopo :mrgreen:
In effetti i transiti in leone mi svuotano, sempre a spegnere 'sti incendi, la botte è quasi vuota! 8-) Ma poche polemiche, non è il mio stile, faccio a pugni quasi sempre da sola.

isabeau ha scritto:ma nn era il Saturno ke se lo si trova contro sono azzi amari???? :roll: usssignurrr poi quando cominciano ad andare le cose storte le' un casòt :roll:
Saturno brrrr ricordo il suo passaggio quando avvenne, e in effetti fu devastante ma anche rigenerante, spero sarà così anche questa volta, mah chiederò a Ozpetek è lui l'esperto dei saturni.

Chissà all'apone come gli gira allora? Ho letto della seratina che ha avuto ieri, e meno male che non gravitavamo nella sua orbita di luna storta ieri. :mrgreen:
cara la mia Meliiii,,,mi e' parso di sentire il mio bell'Apone "tristino" :cry: :cry: sara' l'aria d'Oltralpe??? :roll: o forse oggi nn ha fatto il lancio delle stoviglie e la noia lo ha assssalito....dai Carllll tieni duro :mrgreen: bello tutto :D

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 20 novembre 2011, 10:13

Buongiorno!!!

oggi giornata di pulizie... magari mi aiuta a sfogare 1 po tutto quello che mi si rimescola dentro... rischio di consumare il lavello a forza di lucidarlo mi sa :P

ho capito che mi tocca rimettermi in gioco 1 altra volta, il lavoro che credevo perfetto sta andando a vacche (x essere fine), l'uomo che sembrava il principe azzurro sicuramente non è azzurro... e ora direi che non è neanche un principe...
fortunatamente patatino resta quello che credevo... una belva arrogante e prepotente che mi riempie di coccole da mattina a sera :P

da un lato mi deprimo e mi dico di aspettare di vedere come si smuovono le cose da sole... dall'altro penso... che non si è mai smosso nulla da solo da quando son nato... e se si è smosso non era in senso positivo! è anche vero che con le mie belle manine riesco sempre a infilarmi in 1 sacco di pasticci con tanta convinzione... ma almeno smuovo 1 po le acque... mi vengono in mente tutte quelle robe 1 po buddiste, 1 po new age della serie "sii il tuo cambiamento"... forse mi tingo i capelli di nuovo, ma direi che nn è il tipo di cambiamento che sto cercando... vorrei 1 cosina 1 po radicale... anche solo cercarmi 1 part time e ricominciare a studiare... ma poi? con 1 altro titolo di studio che ci faccio? appendo 1 altro foglio a 1 muro e resto a fare il commesso?
uffffffffffffffffffff

oggi l'umore è 1 po ko...

AIUTOOOOOOO

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » domenica 20 novembre 2011, 10:51

^_^

Rispondi